WEB RUMORS & SWATCH
Sul web c’è chi ama alla follia questa palette ma c’è anche chi ha espresso qualche parere negativo per quanto riguarda i due illuminanti in crema: secondo alcuni, se applicati sopra il fondotinta, tendono a far muovere la base sotto risultando quindi non idonei. Oltretutto diverse persone hanno notato poca differenza tra le colorazioni delle due palette.
SWATCH
Vediamo subito gli swatch dei quattro illuminanti realizzati sia con luce naturale che con luce artificiale.
Swatch realizzato con luce naturale a sinistra, con luce naturale a destra.
Qui sopra potete vedere Fiji, l’illuminante dalla texture in crema, e Seychelles, l’illuminante in polvere. Sono abbastanza simili come tonalità ma Fiji risulta leggermente più scuro. Nonostante sia un illuminante in polvere Seychelles risulta molto morbido, quasi cremoso.
Swatch realizzato con luce naturale a sinistra, con luce naturale a destra.
Qui potete vedere Tahiti, un bronzo caldo dal sottotono aranciato e riflessi dorati, e Zanzibar, un rosa corallo con perle dorate. Anche quest’ultimo, come Seychelles, ha una texture molto morbida e facilmente sfumabile. Tutti i colori sono molto pigmentati e si prelevano e si stendono con assoluta facilità.
Carina, ma effettivamente noto anche io (magari perché lo vedo dalle foto, dal vivo è diverso) che messi su e sfumati i colori si assomigliano tutti! Secondo me è insiti nella tipologia di prodotti quindi, credo che, rispetto agli ombretti, qui abbia poco senso prendere una palette intera, meglio una sola cialda di un colore che piace, anche perché l’illuminante è un prodotto che uso poco
Silvia sei bellissima!
Ciao a tutti, vorrei sapere la texture di questa palette?tende a seccare? Perchè io ne ho una di mulac, ma effettivamente sono prodotti comunque in polvere e usati sempre tendono a seccare. Clio potrebbe fare un video per questa e le altre di Huda? ho visto solo quella della palette rose gold