Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Come sempre non possono mancare le fotografie delle labbra al naturale, senza rossetto! 😉

cliomakeup-recensione-rossetti-mini-divas-kiko-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mini-divas-kiko-10Labbra al naturale, fotografia realizzare con luce artificiale.

In questo modo potete vedere meglio il livello di pigmentazione dei rossetti, facendo un confronto tra le foto del “prima” e del “dopo”.

cliomakeup-recensione-rossetti-mini-divas-kiko-11Mini Divas Lipstick in 01 Pratical Rose, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mini-divas-kiko-12Mini Divas Lipstick in 01 Pratical Rose, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questo rossetto è quello che ci è piaciuto meno: è molto chiaro e difficile da portare e, oltretutto, il colore entra molto facilmente all’interno delle pieghe delle labbra risultando non uniforme.

Il packaging piccolo è carino e comodo da tenere in borsetta ma dovete tenere conto che anche lo stick è più piccolo e, di conseguenza, più fragile: per applicare il rossetto consigliamo di estrarre solo una piccola parte (altrimenti, con la pressione sulle labbra, la punta rischia di spezzarsi).

cliomakeup-recensione-rossetti-mini-divas-kiko-13Mini Divas Lipstick in 02 Handy Orchid, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mini-divas-kiko-14Mini Divas Lipstick in 02 Handy Orchid, fotografia realizzata con luce artificiale.

Siamo rimaste piacevolmente colpite invece dalla performance di Handy Orchid: il colore è molto bello e resiste veramente a lungo, rimanendo presente anche in caso di pasti leggeri. Non si muove durante la giornata e non tende a sbavare.

In ogni caso entrambi i colori mostrano un buon livello di pigmentazione ed una texture cremosa e confortevole.

TIPS AND TRICKS

Vi è mai capitato di acquistare un rossetto nude troppo chiaro per il vostro tipo di carnagione? Se la risposta è sì aspettate a buttarlo: potete sempre utilizzarle come “top coat” da stendere solo sulla parte centrale delle labbra per dare maggiore volume, picchiettando un po’ di colore.

Ed ecco un altro consiglio: se per voi la punta di questi rossetti è troppo fine potete sempre aiutarvi nell’applicazione con un pennellino, passando solo alla fine lo stick direttamente sulle labbra (se volete una maggiore intensità del colore).

Ferme tutte: non abbiamo ancora finito! Andate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
7
Comodità dell’applicatore
5
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post Precedente🙌Scoperta del secolo🙌 DRY BRUSHING contro peli incarniti e cellulite: MAI PIÙ SENZA!
Prossimo PostProdotti TOP del TEAM: i prodotti ideali per quando non si ha voglia di truccarsi 😜

5 COMMENTI

  1. Salve Team, potrei sapere il numero del rossetto Smart fusion che avete usato per il confronto?

  2. Ero molto curiosa di vedere all’opera gli ombretti di questa collezione..i colori sono molto belli ma il formato sempre troppo mini rispetto al prezzo. Oltretutto swatchati in negozio mi erano sembrati piuttosto polverosi. Farete la mini review anche di quelli?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here