Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per prima cosa lo abbiamo utilizzato sulla zona delle occhiaie: come potete vedere dalle immagini qui sotto non si tratta di occhiaie particolarmente pronunciate ma leggermente blu verso l’interno dell’occhio.

cliomakeup-recensione-correttore-skin-tone-concelaer-kiko-10Occhiaia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-skin-tone-concelaer-kiko-11Occhiaia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Essendo abbastanza liquido, dopo averlo steso, abbiamo aspettato un po’ di tempo prima di procedere con la sfumatura del correttore.

cliomakeup-recensione-correttore-skin-tone-concelaer-kiko-12Skin Tone Concealer Kiko in 03 Beige Chiaro, occhiaia corretta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-skin-tone-concelaer-kiko-13Skin Tone Concealer Kiko in 03 Beige Chiaro, occhiaia corretta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Riesce a coprire abbastanza bene anche se si riesce a vedere ancora leggermente l’occhiaia in trasparenza. La stesura è facile e veloce grazie all’applicatore floccato e il prodotto si sfuma molto velocemente. Essendo liquido non tende a segnare la zona perioculare, anzi, la rende abbastanza levigata.

cliomakeup-recensione-correttore-skin-tone-concelaer-kiko-14Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-skin-tone-concelaer-kiko-15Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Successivamente abbiamo cercato di mimetizzare le varie imperfezioni sul viso, in particolare i rossori presenti a causa dei brufoletti.

cliomakeup-recensione-correttore-skin-tone-concelaer-kiko-16Skin Tone Concealer Kiko in 03 Beige Chiaro, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-skin-tone-concelaer-kiko-17Skin Tone Concealer Kiko in 03 Beige Chiaro, fotografia realizzata con luce artificiale.

Riesce a nascondere i rossori minori mentre risultano ancora presenti quelli un po’ più evidenti. Dura abbastanza a lungo sulla zona delle occhiaie mentre sul resto del viso necessita di essere fissato con un po’ di cipria (altrimenti tende a muoversi un pochino).

La selezione colori inoltre non è male, sono compresi diversi tipi di incarnati ed è possibile utilizzare questi correttori in tanti modi diversi (anche come eye contouring).

TIPS AND TRICKS

Per un perfetto eye contouring, ad effetto make-up no make-up, stendente un correttore chiaro sotto l’arcata sopracciliare, nell’angolo interno dell’occhio, e sulla palpebra mobile. Utilizzate invece una tonalità più scura nella piega dell’occhio, sfumandolo per bene.

Nulla vi vieta di utilizzarlo anche per rendere le vostre labbra un po’ più carnose: vi basterà applicare un po’ di correttore chiaro al centro delle labbra, sfumare con le dita, ed applicare un gloss o un rossetto chiaro. Otterrete delle labbra ombré ad effetto naturale! 😉

Ragazze siamo quasi alla fine: andate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

5 COMMENTI

  1. …Team o chi lo ha provato. ..per chi ha delle occhiale pesanti da usare sopra un correttore aranciato serve o no?

  2. Forse come range di colori si merita un 8, sono davvero tanti e soprattutto vanno dall’avorio al cioccolato!

  3. Grazie Team Clio, ottimo tempismo! Proprio sta mattina l’ho visto sul sito e mi ha incuriosito (mi pare che il natural concealer stia andando fuori produzione. ) Ma penso che comprerò quello di Glossip, a me serve maggiore copertura 😉

  4. Preso qualche giorno fa..ho le occhiaie un po’ evidenti, avevo utilizzato la palettina della essence ma dopo un po’ con questo caldo il correttore scompariva, invece con questo mi sono trovata benissimo (non so perché ma la mia colorazione, che è un beige chiaro, è la numero 6)

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here