Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gloss-smart-fussion-lipgloss-kiko-5Trattandosi di un prodotto entrato in commercio da poco tempo non sono ancora presenti delle recensioni approfondite sul web. A detta del brand comunque questi gloss dovrebbero essere confortevoli dato che, all’interno della formulazione, contengono olio di avocado e fiore di loto.

cliomakeup-recensione-gloss-smart-fussion-lipgloss-kiko-6

SWATCH

Passiamo quindi agli swatch di Mint Milk e Guava, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-gloss-smart-fussion-lipgloss-kiko-9Gloss Smart Fusion Lipgloss Kiko in Mint Milk, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-smart-fussion-lipgloss-kiko-10Gloss Smart Fusion Lipgloss Kiko in Mint Milk, swatch realizzato con luce artificiale.

Abbiamo scelto volutamente di acquistare il gloss Mint Milk in quanto questo tipo di gloss può essere utilizzato da solo, ma anche sopra a dei rossetti, per aiutare a far sembrare i denti meno gialli! 😉 La texture, di entrambi i colori, non è appiccicosa ma emolliente, morbida e leggera.

cliomakeup-recensione-gloss-smart-fussion-lipgloss-kiko-7Gloss Smart Fusion Lipgloss Kiko in Guava, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-smart-fussion-lipgloss-kiko-8Gloss Smart Fusion Lipgloss Kiko in Guava, swatch realizzato con luce artificiale.

Rispetto ad altri gloss presenti ora in commercio questi hanno un livello di pigmentazione più basso. L’applicatore a tubetto permette una stesura facile e veloce, basta premere alla base per far fuoriuscire il prodotto.

Come sarà la loro resa sulle labbra? Riescono a resistere a lungo? Scoprite questo, e altro ancora, nella prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
7
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteInsospettabili amicizie VIP che vi lasceranno a bocca aperta!😉
Prossimo PostIl dermaroller sulle labbra è un’idea geniale o una tortura? Facciamo chiarezza!

5 COMMENTI

  1. Un gloss azzurro non manca mai nella mia truousse se di buona qualità rende davvero i denti più bianchi!

  2. Post sui migliori gloss azzurri non mi pare di averlo mai letto, pero’ potrebbe essere interessante 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here