Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-master-bronze-palette-maybelline-4In generale le opinioni su questa palette sono praticamente tutte positive: in molti trovano i colori ben pigmentati anche se alcuni pensano che l’illuminante sia poco “glowy” (c’è anche un po’ di confusione per quanto riguarda il numero di illuminanti presenti all’interno). Ad ogni modo sembra propio una palette adatta a ricreare i look ad effetto “baciata dal sole” in modo naturale!

cliomakeup-recensione-master-bronze-palette-maybelline-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale! 😉

cliomakeup-recensione-master-bronze-palette-maybelline-6Master Bronze Maybelline: swatch realizzato con luce naturale a sinistra, con luce artificiale a destra.

Come anticipato poco fa c’è chi scrive che all’interno siano presenti due illuminanti e due bronzer, c’è chi invece dice ci sia un solo illuminante (il primo): vedendo gli swatch, effettivamente, anche a noi sembra ci sia un solo illuminante (gli altri tre colori infatti sono un po’ troppo scuri per poterlo essere). Ad ogni modo il primo colore è modulabile e ben luminoso e tutta la palette ha un sottotono caldo.

cliomakeup-recensione-master-bronze-palette-maybelline-7Master Bronze Maybelline: swatch realizzato con luce naturale a sinistra, con luce artificiale a destra.

Qui sopra invece potete vedere gli altri due colori: dalle fotografie non si nota molto ma entrambi presentano delle particelle riflettenti che li rendono leggermente shimmer (non si tratta quindi di bronzer opachi).

Il livello di pigmentazione di tutti e quattro i colori è buono, inoltre si prelevano e si stendono molto facilmente grazie alla loro texture morbida.

Volete vederli applicati sul viso? Potete vedere tutte le immagini alla prossima pagina! 😉 Costa state aspettando? Girateee! 😉

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Sfumabilità
8
Durata
8
Selezione colori
6
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCosa c’è nella mia borsa mare Team edition: i nostri must-have da spiaggia!
Prossimo PostAbito di jeans: tutti i tricks furbi per sceglierlo e indossarlo quest’estate!

5 COMMENTI

  1. Bellissima! Carina l’idea di accostare più bronzer per un effetto più naturale, proverò a ricreqrne l’effetto con i 200 bronzer che ho in casa xD

  2. Io ho preso la terra di Nars ma la tengo ancora intatta, aspetto di finire quella di UD dell’anno scorso. Ormai mi sono data una regolata e tutti i prodotti sia cremosi che in polvere per il viso (a parte i blush), ne apro uno e passo a un altro dopo che è finito il primo! Vi assicuro che si può a parte chi per lavoro deve testare prodotti!❤️

  3. …grazie ragazze per aver indicato il tipo di carnagione.a cui è adatto il prodotto…a quando un post sulle terre per il COUNTOURING con nome, marchio e prezzo per le diverse carnagioni?io avrei una pelle olivastra con sottotono caldo…per favore fate presto…:-(

  4. Che dire… il solito range di colori adatti a chi ha un sottotono caldo e la carnagione non molto chiara. Mai una volta che le case cosmetiche pensino a noi chiarissime e rosate. Che barba.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here