CONCLUSIONE
Durata: 7 – se non toccati resistono molto a lungo ma in caso di pasti vari tendono a venire via al centro, formando qualche accumulo di prodotto.
Pigmentazione: 8 – sin dalla prima passata hanno un buon rilascio del colore, molto intenso e ben pigmentato.
Comfort sulle labbra: 6 – inizialmente il comfort è buono ma con il passare del tempo la texture si “trasforma” diventano opaca e conseguentemente più secca e meno confortevole.
Tendenza a non sbavare: 8 – non abbiamo riscontrato problemi a livello di sbavature.
Packaging/stick: 7 – li packaging è molto pratico e comodo grazie alla chiusura magnetica ma avremmo preferito uno stick “a punta” per avere maggior precisione durante l’applicazione.
Fedele alle promesse: 7 – l’applicazione non è così immediata come speravamo e il comfort non così elevato ma sono dei rossetti estremamente pigmentati che riescono a durare a lungo.
VOTO FINALE: 7.2
Ci sono diverse caratteristiche che apprezziamo molto come la pigmentazione, la durata e il fatto che non tendono a sbavare. C’è da dire però che seccano abbastanza le labbra e per ottenere un’applicazione precisa bisogna utilizzare una matita labbra oppure aiutarsi con un pennellino. Insomma ci sono sia pro che contro per l’acquisto! 😉
Se preferite i rossetti cremosi, dalla texture confortevole, non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE ROSSETTI CREMOSI LIPFINITY LONG LASTING LIPSTICK MAX FACTOR!
2) RECENSIONE ROSSETTI DESIGN EDITION HANAMI DEBORAH!
3) RECENSIONE ROSSETTI MY LIPSTICK WYCON!
Ragazze anche questa recensione Rossetti Lip Stylo Fall 2.0 Kiko finisce qui. Anche voi avete avuto occasione di provarli? Cosa ne pensate? E che ne dite in generale della collezione, vi attira? Stay tuned perché presto arriveranno altre recensioni al riguardo! 😉 Un saluto dal TeamClio!
Io ho il colore modern mauve ed effettivamente mi ci trovo benissimo!
È vero, seccano un po’ lo labbra ma nulla che un buon burro cacao non possa risolvere. Per me Kiko per quanto riguarda i rossetti è top.
Il packaging blu notte non mi piace granchè!