SENOMAX GEL DOVE SI COMPRA?

Questo prodotto è reperibile online e solo ed esclusivamente sul sito ufficiale del produttore. Inoltre, per poterlo acquistare bisogna compilare una form e pagare al momento della consegna a casa.

ClioMakeUp-senomax-opinioni-crema-seno-miracolosa-bufala-6

SENOMAX OPINIONI: FUNZIONA OPPURE NO?

Ciò che sorprende e che sopratutto fa riflettere è che le uniche opinioni che si trovano sul web sono le classiche testimonianze di dubbia veridicità riportate sul sito ufficiale – nonostante sia un prodotto chiacchierassimo e ricercatissimo. Si tratta probabilmente di affermazioni anche un po’ “gonfiate” il cui unico scopo è quello di indurre il consumatore all’acquisto.

ClioMakeUp-senomax-opinioni-crema-seno-miracolosa-bufala-5Ancora una volta gli unici siti che ne parlano sono quelli che ne pubblicizzano l’eccezionalità. Insomma io avrei qualche dubbio a riguardo.

Di seguito vi riporto alcune opinioni delle consumatrici:



Martina, 27 anni: “Ho sempre avuto un seno piccolo e poco sviluppato e mi sono sempre sentita molto complessata per questo, al punto che mi vergognavo persino a cambiarmi negli spogliatoi della palestra e non potendo permettermi di ricorrere alla chirurgia ho sempre creduto che non ci fossero rimedi a questa problematica fino a che non ho scoperto SenoMax Gel, un gel naturale che aumenta il volume del seno in modo naturale. Da quando l’ho provato la mia vita è cambiata e finalmente mi sento a mio agio con il mio corpo per questo lo consiglio a tutte.”

Federica, 39 anni: “L’anno scorso mi sono sottoposta ad una dieta molto impegnativa e ho perso 10 chili, purtroppo però ho perso anche tanto del volume e del tono del mio seno. Per porre rimedio a questa condizione e recuperare il bel seno florido che avevo prima ho scelto SenoMax Gel, un prodotto naturale che fa effetto in pochissimo tempo e lascia risultati concreti e duraturi. Lo consiglio.”

L’IDEA CHE MI SONO FATTA DI SENOMAX

Ragazze, io per ovvi motivi non ho provato SenoMax. Eheheh!
Specialmente in questo ultimo periodo dopo la gravidanza il mio seno è aumentato di molto e non ambisco certo ad avere due taglie in più 😀 . Ad ogni modo girando un po’ sul web e informandomi bene, l’idea che mi sono fatta di questa crema è che si tratti dell’ennesimo prodotto che millanta azioni meravigliose ma che poi in fin dei conti non sia così tanto miracolosa.

ClioMakeUp-senomax-opinioni-crema-seno-miracolosa-bufala-4

Il rischio di prendere delle cantonate è dietro l’angolo! Purtroppo non esistono prodotti in grado di modificare le dimensioni del seno in modo radicale. L’esercizio fisico, così come un regolare massaggio e la cura della pelle sicuramente ne migliorano l’aspetto, ma pensare di trovarsi con un seno diverso, per volume e taglia, è un’ambizione poco plausibile.

Tuttavia, basandomi sugli ingredienti riportati, sembrerebbe trattarsi di una crema che non fa male, e anzi, potrebbe essere in grado di ridare un po’ di tonicità e turgidità al seno. Probabilmente l’effetto che si ottiene non sarà diverso da quello di altre creme simili, più facilmente reperibili e di cui si possa controllare l’INCI senza problemi.

ClioMakeUp-senomax-opinioni-crema-seno-miracolosa-bufala-1

SenoMax non è la sola crema dalle grandi promesse, leggete qui per saperne di più sull’argomento.

1)SENUP: CREMA MIRACOLOSA O BUFALA?!

2) AIUTO! SENO CADENTE: ECCO COME RENDERLO ALTO E SODO!

3)COME AUMENTARE E ALZARE IL SENO? ESERCIZI E TANTO ALTRO!

ClioMakeUp-senomax-opinioni-crema-seno-miracolosa-bufala-3

Insomma bellezze, per questo post è tutto! Adesso sono curiosa di scoprire cosa ne pensate di questo prodotto! Ne avevate sentito parlare? Credete sia efficace? Qualcuno ha avuto modo di provarlo? Ditemi tutto qui sotto nei commenti! Un bacio! 🙂

10 COMMENTI

  1. A me questi prodotti ricordano le vecchie televendite di Vanna Marchi, che poi è stata processata per truffa. Dubito molto dell’efficacia di questa crema e mi sembra scorretto non mettere a disposizione la lista completa degli ingredienti, dato che magari qualcuno potrebbe essere allergico a qualcosa e giustamente vorrebbe saperlo prima dell’acquisto. Personalmente credo anche che la femminilità non dipenda solo dall’avere il seno grande, ma questo è un altro discorso.

  2. Sí concordo con te al 100%. Infatti il commento riportato da Clio di quella ragazza di 27 che addirittura si vergognava in palestra perché aveva poco senso mi ha intristito. Io per esempio ho un lato B orrendo, piatto come una tavola, ma me ne frego. Sinceramente non credo che sia il seno o i fianchi od il sedere a fare una donna tale. E se un uomo rifiuta una donna perché non ha senso come quella ragazza del commento o non ha sedere come la sottoscritta… Beh per me quello è un uomo di cui il genere femminile può tranquillamente fare a meno. Ovviamente non c’è nulla di male in una cremina rassodante, anche se, come dici giustamente tu, anche io con questa ci andrei con le pinze. Sa veramente tanto da Vanna Marchi e l’INCI andrebbe sempre pubblicato, perché qualcuno potrebbe essere allergico a quello o quell’altro componente

  3. Odio la Ratacosa, però che seno perfetto che ha!tanti complimenti!
    Parlando della crema..non esistono metodi non chirurgici per rivoluzionare il proprio aspetto!(non sono inclusi i cambiamenti di peso ovviamente) le creme non tolgono le smagliature e non ti fanno venire due minne tante, magari “tonificano” la pelle durante il loro utilizzo..ma se hai la sfiga nera di avere un seno molto cadente, la cremina non comprarla che butti via i soldi. Il fieno greco lo consigliavano anche da mangiare/bere per il seno..ma a me queste cose non convincono!io sarei per il risparmiare i soldi ahah

  4. Io non credo e non ci crederò mai al fatto che una semplice crema possa far aumentare il nostro seno di addirittura due e sottolineo due taglie ..è la solita strategia di marketing che punta sulla debolezza di alcune donne per fare soldi , io non ci casco , preferisco il mio seno piccolo

  5. No, direi che non esiste nulla che faccia ricrescere i tessuti in maniera così semplice altrimenti non servirebbero innesti di pelle per gli ustionati e faremmo ricrescere gli organi invece di trapiantarli! Ma purtroppo c’è ancora gente che co crede. Sigh!

  6. sapete che il segreto sta nel particolare massaggio che accompagna l’applicazione della crema? Io, su consiglio di una mia amica che l’ha sentito dire dalla sua massaggiatrice, ho provato a massaggiarmi il seno come indicato nelle istruzioni della fantomatica crema con semplice olio d’oliva per un mese tutti i giorni ed effettivamente mi si è rassodato, tonificato e addirittura aumentato. Ho persino smesso di mettere il reggiseno.

  7. Se è troppo bello per essere vero generalmente lo è … Anch’io sono d’accordo che ci voglia più regolamentazione nella vendita dei prodotti di bellezza, dietetici, make up etc. Al momento si controlla praticamente solo che il prodotto in questione non contenga sostanze nocive o non approvate per il resto si possono fare delle affermazioni fantascientifiche sulla base di studi praticamente inesistenti e si funziona sulla regola del “caveat emptor”. Sicuramente il massaggio aiuta a tonificare i tessuti, ma l’unica cosa legale che fa aumentare il muscolo pettorale è il sollevamento di pesi pesanti. L’aumento del muscolo pettorale infuisce sulla tonicità e sul supporto del seno ma non ne aumenta il volume, vedi come esempio le bodybuilders con muscoli pettorali alla Schwarzenegger e 0 volume di seno perchè hanno poco tessuto adiposo, di cui è composto il seno. Unica soluzione al giorno d’oggi la chirurgia plastica.

  8. SENOMAX

    Truffa pura e delle più basse, messe a regime. Ho provato un ciclo completo per un anno. Inutile e ha prodotto ghiandole anomale nel seno. Il prodotto è a base di liquirizia che risulta il secondo ingrediente dopo l’acqua. Ne ha una percentuale così alta che potrebbe uccidere facendo schizzare la pressione in un soggetto che non la ha bassa. Per non parlare delle modalità di gestione della vendita: si acquista senza alcun ordine ma inserendo il proprio nome sul sito si viene contattati da un numero di cellulare. Così non resta alcuna traccia di acquisto. Una volta ricevuto il prodotto il nome della società riportata in confezione è inesistente. Non ha un telefono né una via e il nome conduce ad una sedicente azienda di San Marino che vende altro. https://uploads.disquscdn.com/images/4a3ff84f7707ae9689832931647a511dd4d8843396dfa247a7109e23356aceee.jpg

  9. con semplice olio di oliva? e ha aumentato la misura? di quanto? che tipo di massaggi hai fatto?
    scusa tutte queste domande ahah ma mi interessa veramente la cosa perché ho un seno piccolo e vorrei veramente fare qualcosa per aumentarlo perché sembra non voler crescere:(

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here