JULIANNE MOORE e COLIN FIRTH PER FRANCA SOZZANI
Il 1 settembre Julianne Moore riceverà, per mano di nientemeno che Colin Firth, il primo Franca Sozzani Award, premio istituito dalla famiglia Sozzani in ricordo della leggendaria ex-direttrice di Vogue Italia, scomparsa recentemente.
Credits: MaximumWallHD
La sede sarà proprio quella della 74esima Mostra del Cinema di Venezia. Lo scopo del premio è rendere omaggio ad una personalità del mondo artistico e culturale, distintasi per il suo impegno nel sociale. Pare che la scelta di Julianne Moore sia stata immediata e unanime.
Credits: News Cinecittà
SIENNA MILLER, L’ATTRICE MIGLIORE DEL MONDO
SIENNA MILLER OVVERO LA REGINA DEGLI HAIRSTYLE DA COPIARE SUBITO!
È facile interpretare, sullo schermo, l’attrice migliore del mondo?
Probabilmente no, ma è la sfida che ha accettato Sienna Miller, con The Private Life of a Modern Woman, film indipendente e fuori concorso che, si pensa, porterà l’attrice a Venezia.
Che sia la volta buona che ci innamoriamo di un suo nuovo hairstyle?
Credits: The Daily Beast
KIRSTEN DUNST E IL FILM BY RODARTE
Se c’è un’attrice che, ultimamente, non sta toppando un red carpet, è Kirsten Dunst.
Credits: Vanity Fair USA
Per questo speriamo che la presenza del film Woodshock, diretto dalle sorelle Kate e Laura Mulleavy, celebri per aver fondato il brand Rodarte, sia l’occasione per vederla sul Lido di Venezia. Sogniamo già i suoi look da sera e da giorno, sempre originali e bon-ton!
CLAUDIA GERINI IN UN MUSICAL
Sembra bizzarro l’esperimento che vedrà Claudia Gerini protagonista, ovvero il musical neo melodico Ammore e Malavita, presentato alla Mostra del Cinema. Proprio per questo motivo c’è molta curiosità e noi speriamo anche nei look della bella attrice italiana!
Credits: Fashion News Magazine
Ragazze, se siete nostalgiche delle edizioni passate, ecco qualche post dedicato alla Mostra del Cinema di Venezia!
2) VENEZIA 2016: GLI 11 BEAUTY LOOK PIÙ BELLI DEL FESTIVAL!
3) I LOOK DA GIORNO PIÙ BELLI VISTI ALLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA 2015
C’è un punto di domanda su Amanda Seyfried: nessuno parla della sua presenza, ma verrà proiettato un film con lei come protagonista… Che faccia la sorpresa?
Che ne dite, non sembra male la prospettiva di quest’anno, non è vero? Grandi attori, attrici bravissime e splendide, film dal cast stellare… Non pensiamo ci sarà spazio per la noia in questa edizione del festival veneziano. Voi chi attendete con maggior ansia? Chi pensate sfoggerà il look migliore? Fatecelo sapere nei commenti!!
Che splendida carrellata di star! Un festival da seguire per i film e per i look!!!!
Beh dai si prospetta una bella mostra! Ci sono molti personaggi che mi piacciono, su tutti probabilmente Penelope Cruz!