Se ieri avete gioito insieme a me con i prodotti top del mese di agosto, oggi è tempo di flop! Come sempre il lato nero del beauty va scovato e debellato! Così oggi sono qui per mostrarvi tutti i miei prodotti flop di agosto 2017, quelli che anziché conquistarmi, mi hanno letteralmente delusa!

Tra tantissime palette viso e occhi pessime, eye-liner che non scrivono e rossetti che seccano le labbra, ce n’è davvero per tutti i gusti! Insomma se volete scoprire di quali prodotti parlo nello specifico, allora non vi resta che continuare a leggere il post! Iniziamo!

ClioMakeUp-flop-agosto-2017-prodotti-eyeliner-rossetti-palette.001

ClioMakeUp-flop-agosto-2017-prodotti-rossetti-palette-12I prodotti, ahimè, non proprio validi ma davvero belli da vedere! Ehehe

ESSENCE, PALETTE EYE AND FACE

Iniziamo la carrellata di prodotti con una palette di Essence versatile, pratica e comoda da utilizzare; adatta sia agli occhi sia al viso. Insomma, sembrerebbe perfetta per chi viaggia e non vuole portare troppi prodotti con sé oppure per chi è alle prime armi e cerca un prodotto facile da usare.

ClioMakeUp-flop-agosto-2017-prodotti-rossetti-palette-1Essence, Eye & Face. Prezzo: 3,95€

La selezione dei colori degli ombretti non È male, tuttavia i prodotti dedicati al viso non scrivono affatto.

Ebbene, tutto questo purtroppo è solo un sogno che svanisce una volta testata la palette in questione.

La selezione dei colori degli ombretti non è per nulla male, tuttavia i prodotti dedicati al viso non scrivono affatto.

Il blush è come se non ci fosse, mentre l’illuminante è pressoché inutile, dal momento che il colore è molto simile a quello dell’ombretto. Purtroppo sono costretta a bocciarla!

ClioMakeUp-flop-agosto-2017-prodotti-rossetti-palette-16

 

ESSENCE, PALETTE I WANT CANDY

Continuiamo con un’altra palette sempre di Essence, e che mi ha letteralmente delusa. Si tratta di una collezione realizzata in collaborazione con Chupa Chups; il prodotto dovrebbe dunque profumare di dolce – un po’ come i famosissimi prodotti di Too Faced, Chocolate e Peach – tuttavia il profumo non si sente e gli ombretti sono i peggiori mai provati!

ClioMakeUp-flop-agosto-2017-prodotti-rossetti-palette-15

Non scrivono affatto, neanche utilizzando come base un potente primer. Per la serie “le delusioni non finisco mai” anche quest’altra palette va a finire tra il flop di agosto 2017!

ClioMakeUp-flop-agosto-2017-prodotti-rossetti-palette-19.jpg

Essence, I want candy. Prezzo: 3,79€

La lista è solo all’inizio, per scoprire cosa ne penso e soprattutto per stare alla larga da rossetti che seccano eccessivamente le labbra e glitter che vanno in giro per il viso, allora correte subito a pagina due!