PENELOPE E MONICA CRUZ IN COLLABORAZIONE PER MANGO E CARPISA
Le sorelle Cruz, Penelope e Monica, non hanno mai nascosto di avere un grande amore per la moda e di essere estremamente affezionate l’una all’altra. Questo ha creato una solida alleanza tra sorelle e diverse collaborazioni nel fashion system, come la capsule collection che hanno ideato per Mango nel 2007!
Ora Penelope e Monica sono tornate alla ribalta con Carpisa, per cui hanno creato una linea di borse e accessori.
RITA ORA, TRA LA SENSUALITÀ DI TEZENIS E LO STILE CASUAL DI ADIDAS
Rita Ora è ormai musa di tezenis a partire dalla sua capsule collection
Si è spesso parlato, qui sul blog, di Rita Ora come stilista, anche e soprattutto per via della capsule collection di intimo per Tezenis, Rita Ora x Tezenis, che ha lanciato l’anno scorso in occasione della collezione autunno/inverno del brand!
Tuttavia, le esperienze fashion per la cantante non finiscono qui! Celebre è stata anche la capsule collection che ha realizzato in collaborazione con Adidas Originals!
Via Pinterest
CELEBRITY DIVENTATE STILISTE E COSTUMISTE: CHIARA FERRAGNI
Dai fashion blog ai negozi: la blogger Chiara Ferragni, a partire dal 2013, ha creato la sua linea di scarpe, caratterizzata da tagli e abbinamenti audaci, glitter e, ovviamente, l’ormai celebre occhiolino con cui sono decorate le sue creazioni.
Credits: theblondesalad.com
Nel 2012, però, la blogger cremonese aveva già realizzato una capsule collection di biancheria intima assieme al brand Yamamay, dal taglio lineare ma dai colori molto allegri e vivaci.
Ora Chiara è tornata all’attacco, vestendo i panni della costumista per lo show Intimissimi On Ice che si terrà il prossimo ottobre: chissà quali sorprese ci riserverà!
Credits: vanityfair.it
SARAH JESSICA PARKER: LA REALIZZAZIONE DEL SOGNO DI CARRIE CON SJP
Sex and the City è una serie televisiva che ha fatto la storia della televisione, e che ci ha fatto sognare non solo per lo humour diretto e spregiudicato delle sue protagoniste, ma anche per via dei loro fantastici outfit!
Il brand di sarah jessica partner è nato in collaborazione col CEO di Manolo Blahnik
In particolar modo, l’amore per le scarpe della protagonista Carrie è stato uno dei punti di forza fashion più grandi della serie, perciò crediamo proprio che vi piacerà scoprire che la sua interprete, Sarah Jessica Parker, ha creato una sua linea di scarpe, in una partnership con George Malkemus, CEO del brand Manolo Blahnik!
George Malkemus e Sarah Jessica Parker. Credits: sjp-collection.com
Il brand, chiamato SJP, punta ad una qualità altissima e ad una durata nel tempo notevole dei suoi prodotti, in pieno stile Carrie Bradshaw!
Ragazze, volete saperne di più sugli interessi extracurricolari delle celebrity? Allora vi suggeriamo anche:
1) 5 STAR BRAVE A CUCINARE E LE LORO RICETTE TOP!
2) CELEBRITY E LETTURA: I LIBRI CHE HANNO DATO UNA SVOLTA ALLA VITA DELLE STAR!
3) I VIP E I LORO ANIMALI DOMESTICI STAR!
4) LE CELEBRITY CON IL QI PIÙ ALTO E CHE SONO DELLE SUPER CERVELLONE
Vi salutiamo con Gwen Stefani circondata dalle sue creazioni!
Ragazze, che ne dite, vi piacciono le creazioni di queste celebrity diventate stiliste? Qualcuna di voi ha mai comprato una borsa disegnata da Penelope e Monica Cruz, o un completo intimo disegnato da Rita Ora? E siete curiose di vedere come se la caverà Chiara Ferragni nelle vesti di costumista? Diteci tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!
Mi domando sempre, ma i questi casi sono davvero creazioni della celebrity o mettono solo il loro nome?
Victoria e SJP secondo me fanno da se. Si sono sempre vestite bene e lo stile se c’è un terreno fertile attecchisce. Infatti sono le uniche di cui comprerei qualcosa
Vero!
Victoria Posh sempre una spanna sopra: i suoi vestiti sono bellissimi.
Anche a me piacciono un sacco … lei non riesce a starmi proprio simpatica però. Non so che cos’è perchè è elegante, fine e anche diciamocelo intelligente e di talento perchè si è costruita un impero sulla fama delle Spice ma poi soprattutto come personaggio completamente staccato dal gruppo ed è una donna da ammirare, ma non mi scalda…
Secondo me stai confondendo SJP con il suo personaggio in SATCH, fuori dallo show a me piace raramente come si veste.
Non credo che tanti anni di show non le abbiano insegnato nulla. Magari nella vita privata non ha sempre voglia di stare agghindata.