Ciao a tutte!

Oggi parliamo di celebrity e…pelosetti! Spesso qui sul blog parliamo delle star, delle ultime scottanti news che le riguardano e dei loro look. Ma stavolta abbiamo voluto rivolgere la nostra attenzione ai loro piccoli amici a quattro zampe!

Tantissime celeb sono amanti degli animali e amano sempre più di frequente immortalare i bei momenti passati insieme e pubblicarli sui social. Spesso si tratta di cuccioli davvero fortunati che ovviamente possono godere di ogni confort e a loro vengono riservate cure speciali e attenzioni particolari. Noi abbiamo pensato di farveli conoscere e di raccogliere in questo post i pelosetti più famosi dello star-system!

Dunque siete curiose di conoscere gli animali più fortunati delle star? Se la risposta è sì, allora non vi resta che continuare a leggere il post che abbiamo preparato per voi!

ClioMakeUp-animali-vip-famosi-star-stefano-gabbana-bengal-kittens

CARA DELEVIGNE E IL PICCOLO LEO

Una delle modelle più famose e acclamate del momento ha un cagnolino di nome Leo (deve il suo nome al segno zodiacale di Cara), si tratta di un incrocio con un husky.

Il cagnolino di Cara è davvero adorabile e pare che Leo giri il mondo insieme alla sua padrona. Eccolo con Cara e Ben Stiller a Parigi sotto la Tour Eiffel durante la presentazione di Zoolander 2.

ClioMakeUp-animali-star-cuccioli-cagnolino-cara-delevigne-2

Insomma i due sono inseparabili! Di recente tuttavia Cara è stata presa di mira dagli animalisti per aver usato su Leo un collare con un congegno che tramite la vaporizzazione di uno spray alla citronella fa sì che il cane non abbai. Questi collari non sono illegali ma il loro uso viene fortemente criticato e sconsigliato.

ClioMakeUp-animali-star-cuccioli-cagnolino-cara-delevigne

LE MIGLIORI AMICHE DI TAYLOR SWIFT? MEREDITH E OLIVIA!

Taylor ha una vera e propria passione per i gatti, anche lei come qualcuno che conosciamo bene…può essere definita di buon grado una gattara! EhehPer il momento Taylor ha due gattine: una di nome Meredith Grey l’altra invece Olivia Benson. 😀

ClioMakeUp-animali-star-cuccioli-cagnolino-taylor-swift2

Pare che le due piccole siano viziatissime: passano tantissimo tempo insieme alla loro padrona e sembra che Meredith miagoli ogni volta che sente alla radio una canzone di Taylor. Ovviamente le micine sono molto social come la loro padrona e spesso e volentieri le possiamo trovare nelle nostre home page in pose buffe e video divertenti!

ClioMakeUp-animali-star-cuccioli-cagnolino-taylor-swift

ClioMakeUp-animali-star-cuccioli-taylor-swift-gattino
Via Instagram

DOLCE & GABBANA E LA GRANDE FAMIGLIA

I due Stilisti, Domenico Dolce e Stefano Gabbana, negli anni hanno creato una vera e propria grande famiglia. Cono loro vivono tre labrador, Mimmo, Rosa e Totò, e due gatti del Bengala, Zambia e Congo – che hanno avuto tre cuccioli (irresistibili!!) l’anno scorso. I pelosetti vivono perfettamente in simbiosi e ovviamente sono famosi quanto i loro padroni.

ClioMakeUp-animali-star-cuccioli-dg-family

ClioMakeUp-animali-vip-famosi-star-stefano-gabbana-bengal-kittens-1Non sono la cosa più bella del mondoooo??

Qualcuna di voi li avrà sicuramente notati in giro per Milano la scorsa primavera disegnati sui marciapiedi. Ovviamente Domenico e Stefano non si sono limitati a Milano ma hanno fatto realizzare questi graffiti anche sui marciapiedi di Londra, Parigi e New York.

ClioMakeUp-animali-star-cuccioli-cagnolino-dog-family

Per il rispetto dell’ambiente si trattava di opere realizzate con un mix di argilla e pitture naturali per cui hanno avuto la durata di circa due settimane.

Ragazze, non abbiamo ancora finito! A pagina due troverete gli altri animali delle star. Chi manca all’appello? Il coniglio di Kylie Jenner, un bel modello insieme alla sua cagnolina e qualcun altro che non vogliamo ancora svelarvi! Se siete curiose di sapere di chi si tratta, cambiate subito pagina!:-)