Ciao a tutte!

Oggi parliamo di celebrity e…pelosetti! Spesso qui sul blog parliamo delle star, delle ultime scottanti news che le riguardano e dei loro look. Ma stavolta abbiamo voluto rivolgere la nostra attenzione ai loro piccoli amici a quattro zampe!

Tantissime celeb sono amanti degli animali e amano sempre più di frequente immortalare i bei momenti passati insieme e pubblicarli sui social. Spesso si tratta di cuccioli davvero fortunati che ovviamente possono godere di ogni confort e a loro vengono riservate cure speciali e attenzioni particolari. Noi abbiamo pensato di farveli conoscere e di raccogliere in questo post i pelosetti più famosi dello star-system!

Dunque siete curiose di conoscere gli animali più fortunati delle star? Se la risposta è sì, allora non vi resta che continuare a leggere il post che abbiamo preparato per voi!

ClioMakeUp-animali-vip-famosi-star-stefano-gabbana-bengal-kittens

CARA DELEVIGNE E IL PICCOLO LEO

Una delle modelle più famose e acclamate del momento ha un cagnolino di nome Leo (deve il suo nome al segno zodiacale di Cara), si tratta di un incrocio con un husky.

Il cagnolino di Cara è davvero adorabile e pare che Leo giri il mondo insieme alla sua padrona. Eccolo con Cara e Ben Stiller a Parigi sotto la Tour Eiffel durante la presentazione di Zoolander 2.

ClioMakeUp-animali-star-cuccioli-cagnolino-cara-delevigne-2

Insomma i due sono inseparabili! Di recente tuttavia Cara è stata presa di mira dagli animalisti per aver usato su Leo un collare con un congegno che tramite la vaporizzazione di uno spray alla citronella fa sì che il cane non abbai. Questi collari non sono illegali ma il loro uso viene fortemente criticato e sconsigliato.


ClioMakeUp-animali-star-cuccioli-cagnolino-cara-delevigne

LE MIGLIORI AMICHE DI TAYLOR SWIFT? MEREDITH E OLIVIA!

Taylor ha una vera e propria passione per i gatti, anche lei come qualcuno che conosciamo bene…può essere definita di buon grado una gattara! EhehPer il momento Taylor ha due gattine: una di nome Meredith Grey l’altra invece Olivia Benson. 😀

ClioMakeUp-animali-star-cuccioli-cagnolino-taylor-swift2

Pare che le due piccole siano viziatissime: passano tantissimo tempo insieme alla loro padrona e sembra che Meredith miagoli ogni volta che sente alla radio una canzone di Taylor. Ovviamente le micine sono molto social come la loro padrona e spesso e volentieri le possiamo trovare nelle nostre home page in pose buffe e video divertenti!

ClioMakeUp-animali-star-cuccioli-cagnolino-taylor-swift

ClioMakeUp-animali-star-cuccioli-taylor-swift-gattino
Via Instagram

DOLCE & GABBANA E LA GRANDE FAMIGLIA

I due Stilisti, Domenico Dolce e Stefano Gabbana, negli anni hanno creato una vera e propria grande famiglia. Cono loro vivono tre labrador, Mimmo, Rosa e Totò, e due gatti del Bengala, Zambia e Congo – che hanno avuto tre cuccioli (irresistibili!!) l’anno scorso. I pelosetti vivono perfettamente in simbiosi e ovviamente sono famosi quanto i loro padroni.

ClioMakeUp-animali-star-cuccioli-dg-family

ClioMakeUp-animali-vip-famosi-star-stefano-gabbana-bengal-kittens-1Non sono la cosa più bella del mondoooo??

Qualcuna di voi li avrà sicuramente notati in giro per Milano la scorsa primavera disegnati sui marciapiedi. Ovviamente Domenico e Stefano non si sono limitati a Milano ma hanno fatto realizzare questi graffiti anche sui marciapiedi di Londra, Parigi e New York.

ClioMakeUp-animali-star-cuccioli-cagnolino-dog-family

Per il rispetto dell’ambiente si trattava di opere realizzate con un mix di argilla e pitture naturali per cui hanno avuto la durata di circa due settimane.

Ragazze, non abbiamo ancora finito! A pagina due troverete gli altri animali delle star. Chi manca all’appello? Il coniglio di Kylie Jenner, un bel modello insieme alla sua cagnolina e qualcun altro che non vogliamo ancora svelarvi! Se siete curiose di sapere di chi si tratta, cambiate subito pagina!:-)

68 COMMENTI

  1. In maniera negativa aggiungerei Jeffrey Star che su Instagram ha postato la foto di lui con il suo cane tutto dipinto di rosa.. che siano pitture bin tossiche conta poco, gioca da solo con i trucchi Jeffrey!

  2. Tutti meravigliosi!!! Ma credo che tutti gli animali siano fortunati quando hanno un padrone… e una casa dove stare.. io ho 2 gatte una e’ stata adottata attraverso un rifugio.. e una e’ stata presa che aveva un mese mentre ci attraversava la strada.. vi allego foto e devo dire che nn hanno nulla da invidiare a quelli dei vip… a si’ e poi c’e anche l’altro amore della mia vita ( e non sto’ parlando del mio compagno

  3. Io e mio marito abbiamo 5 cani, una femmina ci corso grigia, un meticcio pitbull/corso preso in canile, tre meticci di piccola taglia, i miei genitori hanno una maremmana/golden e un meticcio simil cane da caccia entrambi presi in canile, sono tanti lo so ma se penso a quanti non hanno una casa sto malissimo

  4. Ma lo è anche di carattere…è dolcissimo e molto coccolone..:)) adora il contatto fisico,e quando sono sul divano non gli basta stendersi al mio fianco, ma mi si mette letteralmente addosso!

  5. Adoro i gatti dei cani ho un po’ paura….adesso, dopo il grosso dispiacere cinque anni fa per la perdita della adorata gatta Luna ( capito l’origine del nick?) non abbiamo animali in casa a parte i figli….

  6. Grazie! Purtroppo la più vecchietta (16 anni) ha iniziato a star male e non penso rimarrà con noi ancora per molto

  7. Preferisco non pensare a quel momento…il mio grazie a dio è ancora giovane (3 anni e mezzo) …ma so che perderli è un dolore straziante…un bacio alla tua “vecchietta”..:))

  8. Adoro circondarmi di animali, ho infatti un piccolo zoo in casa eheh
    Io comunque non dico che tutti debbano amare gli animali e riempirsene la casa, ma aver rispetto per la vita questo sì!mi si gela il sangue quando leggo storie come quella di Angelo e di altre povere creature innocenti torturate..moltissimi serial killer hanno iniziato proprio torturando degli animali, possibile che atti del genere non mettano in allarme le autorità?chi fa cose del genere ad un animale le può fare anche ad una persona secondo me!
    Bisognerebbe insegnare maggiormente il rispetto per la vita

  9. Grazie…. è tenerissima…. (si, lo so, si chiama Eddy ma è una femmina…) solo che i miei nipoti adolescenti piaceva questo nome!
    E’ un incrocio tra un Pastore Tedesco e un Bernese….

  10. Parole sante le tue, brava! Certe storie mi fanno davvero stare male. Viviamo in un mondo malato dove alcuni soggetti riescono a prendersela con animali indifesi che nulla possono farti di male. CHE SCHIFO! Non so da dove arrivi un simile coraggio e questa totale mancanza di cuore, io morirei al pensiero. E certa gente è in libertà, rendiamoci conto.

  11. Amo i gatti in particolare , dopo aver avuto 2 cani e morti entrambi , che giorni tristi … abbiamo preso Jack un gatto che dorme tutto il giorno , sta con noi da quando aveva solo 40 giorni , ora ha quasi 11 anni , praticamente è la mia ombra mi segue per tutta la casa … quando è sveglio

  12. Che bello vedere tutti i vostri cuccioli ragazze!❤❤
    Io ho avuto 3 pastoroni tedeschi che ho adorato per 14 anni e ora non ci sono più

  13. È stata una brutta botta! Anche se lo sai e ad un certo punto potresti aspettartelo, l’età c’era. Il veterinario mi ha sempre detto che li avevo trattati cosi bene che 14 anni erano tanti. Però tutti insieme ed in breve tempo 🙁 erano la mamma e le due figlie..Che avevo tenuto dalla cucciolata! Sono nel mio❤

  14. Io amo e adoro letteralmente i gatti e mi sarei mangiata di coccole tutti quelli che avete fatto vedere nell’articolo,quelli di D&G e quelli della Swift…

  15. Sono furetti? Credevo che quelli bianchi avessero tutti gli occhi rossi perché sono furetti albini, che carattere hanno e di che tipo di cure hanno bisogno? Sono tutti bellissimi comunque, gatto compreso

  16. Quando commenti nel riquadro del commento in basso a sinistra c’è il simbolo della foto, cliccando da lì puoi sceglierla e caricarla

  17. Grazie mille! 😀 si si sono furetti, come dici tu ci sono quelli bianchi Albini o così sul beige con gli occhi scuri, tralasciando poi tutte le sfumature più scure!
    Eh, quello chiaro è dolcissimo, quello scuro è un po’ più imprevedibile, nel senso che sa essere coccolona ma quando gioca si agita tantissimo e ogni tanto ci scappa il morsetto 😛 per l alimentazione mangiano crocchette per furetti (poi bisogna sempre controllare gli ingredienti perché non possono mangiare nessun tipo di cereale ma spesso sono presenti…), o carne cruda, ma i miei non ne vogliono sapere :-O come sistemazione hanno una gabbia a 4 piani alta circa 170cm dove stanno la notte, mentre di giorno stanno liberi per casa, anche se all’inizio diciamo che la casa è da sistemare al prova di furetto perché si intrufolano ovunque… da mantenere giornalmente non costano molto, ma se non stanno bene purtroppo sono alquanto dispendiosi essendo animali un po particolari ed ancora poco conosciuti 🙁 sono delle bestiole particolari, ricordano cani e gatti in determinati comportamenti, ma io me ne sono innamorata follemente…

  18. Non ti scusare, anzi grazie delle informazioni, al momento ho già abbastanza animali, tra cani e gatti recuperati, un cane ci ha lasciati da poco :/ ma in futuro un furetto non mi dispiacerebbe., quindi il tuo non è albino, sembrava bianco, mi piacciono gli ermellini ma non si possono tenere e i furetti sono molto simili però gli occhietti rossi non mi piacciono molto, oltre ad essere soggetti a diverse malattie a causa dell’albinismo, da come me li descrivi sembrano degli animaletti davvero carini

  19. Figurati per me è un piacere! No il mio no! 😀 tralaltro quando lo presi quello beige era anche più scuro, ma capita che con le diverse mute il colore diventi un po più chiaro o scuro! 🙂 si.. i prezzi, a prenderli in luoghi certificati si aggira sui 300€..sono un bel po di soldi, ma al momento i prezzi sono così alti per scoraggiare l’acquisto da parte di persone incompetenti essendo appunto un po particolari e delicati, o costosi se si ammalano, inoltre vanno sterilizzati obbligatoriamente perche se le femmine vanno in calore e poi non vengono “fecondate” (scusa non mi viene il termine esatto

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here