Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Con questa tipologia di prodotto non possono mancare le fotografie delle labbra in versione naturale, senza gloss.

cliomakeup-recensione-gloss-wonder-glaze-wycon-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-wonder-glaze-wycon-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo modo potete fare un confronto tra il “prima” e il “dopo”, vedendo per bene la differenza delle labbra con e senza gloss.

cliomakeup-recensione-gloss-wonder-glaze-wycon-12Wonder Glaze Lip Plumping in 02 Skyfall, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-wonder-glaze-wycon-13Wonder Glaze Lip Plumping in 02 Skyfall, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nelle immagini qui sopra trovate Skyfall applicato con più strati di prodotto: come potete vedere l’eccesso crea quelle brutte pieghe azzurre che rendono le labbra un po’ “smorte”. Questo non vuol dire che si tratta un prodotto da buttare, anzi!

Abbiamo realizzato appositamente queste immagini per farvi vedere che bisogna calibrare bene la quantità di gloss per poter ottenere l’effetto desiderato. Con la giusta stesura otterrete infatti labbra glossy, trasparenti e dal leggero riflesso azzurro in grado di “sbiancare” otticamente i vostri denti! 😉

cliomakeup-recensione-gloss-wonder-glaze-wycon-14Wonder Glaze Lip Plumping in 20 Starships, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-wonder-glaze-wycon-15Wonder Glaze Lip Plumping in 20 Starships, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non ci sono problemi di quantità invece con Starships, il quale si è rivelato davvero un prodotto modulabile! Con entrambi i colori abbiamo notato un maggior livello di volume solo a livello ottico (grazie alle particelle riflettenti presenti nella formulazione) ma non abbiamo riscontrato l’effetto “plump” come in altri gloss: insomma non danno il “pizzichio” che solitamente si sente con i lip plump!

Il comfort, grazie anche all’olio di avocado presente all’interno, è molto buono, la texture non è appiccicosa e la sensazione di idratazione rimane veramente a lungo. Entrambi resistono molto per molto tempo e non vanno neanche troppo “in giro” quando si beve (cosa che ci ha lasciato piacevolmente sorprese).

TIPS AND TRICKS

Non siete abituate ad utilizzare i gloss azzurri? Sappiate che possono essere applicati da soli ma danno il meglio di sé se stesi sopra a dei rossetti: danno infatti un tono più freddo al colore (e, di conseguenza, aiutano a far sembrare i denti meno gialli). Ricordatevi comunque di applicare il gloss in piccole quantità (altrimenti rischiate l’effetto “labbra smorte”, eheh ;-))

Anche Starship lo potete sfruttare come “top coat” per dare più volume alle vostre labbra: vi basterà scegliere un rossetto dal colore simile per ottenere un effetto omogeneo! Per evitare di stendere troppo prodotto vi consigliamo di picchiettare il gloss con le dita solo al centro delle labbra, sfumando verso i bordi!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito con la recensione! 😉 Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Effetto plump/volume
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLe celebrità che dichiaratamente non si lavano: belle, ricche e…zozzone!
Prossimo PostAlessia Cara si strucca sul palco dei VMAs: “siamo stelle e siamo bellissime”

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here