Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-palette-the-24-karat-nudes-maybelline-3Le opinioni su questo prodotto sono molto contrastanti: c’è chi ama tutti gli ombretti presenti all’interno mentre c’è chi ha avuto diversi problemi con i colori più chiari (poco visibili) come anche con alcuni scuri (difficili da stendere). Pare però che, rispetto alle palette già presenti sul mercato, questa, a livello di formulazione, sia migliore.

cliomakeup-recensione-ombretti-palette-the-24-karat-nudes-maybelline-4

SWATCH

Iniziamo ad entrare nel “vivo” della recensione con gli swatch di questi ombretti (che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale).

cliomakeup-recensione-ombretti-palette-the-24-karat-nudes-maybelline-5The 24 Karat Nudes Palette Maybelline: a sinistra swatch con luce naturale, a destra con luce artificiale.

Qui sopra potete vedere gli swatch dei primi quattro colori della palette: abbiamo un rosa champagne, un bianco panna, un marrone ed un viola. Come constatato da diverse persone troviamo i colori molto chiari poco visibili, mentre il livello di pigmentazione di quelli più scuri cambia a seconda dell’ombretto.

Sotto potete vedere invece gli swatch dei quattro ombretti al centro della palette.

cliomakeup-recensione-ombretti-palette-the-24-karat-nudes-maybelline-6The 24 Karat Nudes Palette Maybelline: a sinistra swatch con luce naturale, a destra con luce artificiale.

In generale la texture è morbida, fatta ad eccezione del viola melanzana e del blu/verde shimmer (l’ultimo colore della palette). Tra i più morbidi e setosi ci sono sicuramente l’oro e il bronzo (che potete vedere qui sotto).

cliomakeup-recensione-ombretti-palette-the-24-karat-nudes-maybelline-7The 24 Karat Nudes Palette Maybelline: a sinistra swatch con luce naturale, a destra con luce artificiale.

La qualità varia da ombretto ad ombretto ma, dagli swatch, siamo rimaste abbastanza soddisfatte!

Sono facili da stendere? E per quanto riguarda la loro durata? Scoprite tutto nella prossima pagina, nella sezione dedicata ai test!

Indietro
Prossimo

2 COMMENTI

  1. Questa palette mi attirava un sacco ma grazie al cielo l’avete recensita prima che mi decidessi a comprarla 😀

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here