Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i due Jelly Stylo in azione non possiamo dimenticarci di farvi vedere le labbra in versione naturale, senza rossetto.

cliomakeup-recensione-rossetti-jelly-stylo-kiko-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-jelly-stylo-kiko-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo modo, facendo un confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire bene il livello di pigmentazione di questi rossetti! 😉

cliomakeup-recensione-rossetti-jelly-stylo-kiko-12Jelly Stylo Kiko in 03 Coral, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-jelly-stylo-kiko-13Jelly Stylo Kiko in 03 Coral, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il rilascio del colore sulle labbra è praticamente immediato e sono necessarie poche passate per coprirle. La punta del rossetto, data la texture cremosa, è adatta all’applicazione (i colori infatti, non essendo opachi, non necessitano di una stesura super precisa).

cliomakeup-recensione-rossetti-jelly-stylo-kiko-14Jelly Stylo Kiko in 12 Magenta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-jelly-stylo-kiko-15Jelly Stylo Kiko in 12 Magenta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nonostante la morbidezza di questi Jelly Stylo il colore aderisce bene alle labbra e non tende a sbavare. Il comfort è molto buono, tanto che una volta sbiaditi lasciano comunque una sensazione di idratazione sulle labbra. Il finish lucido invece rende otticamente la bocca più voluminosa.

La durata è nella media, ovviamente trattandosi di rossetti sheer tendono a trasferirsi facilmente ma, se non toccati, riescono a resistere per diverse ore.

TIPS AND TRICKS

I rossetti sheer sono validi alleati per apparire più fresche, giovani e luminose in modo naturale. Sono utilizzabili in diversi modi: da soli, come avete visto qui, o sopra a una matita labbra, così da aggiungere, ad un colore duraturo ma secco, un po’ di idratazione e lucentezza.

Ricordatevi inoltre che il rossetto sheer va sempre provato prima dell’acquisto: il colore presente sullo stick infatti potrebbe apparire molto più neon o più scuro di quanto poi non sia effettivamente sulle labbra.

Ferme tutte: non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

6 COMMENTI

  1. Interessante!!!! Di kiko ho provato credo tutti i rossetti sheer che hanno prodotto, visto che uso prevalentemente questa categoria, andrò sicuramente a vederli!

  2. Azz… mi sta riprendendo la rossettite acuta…fermatemi!!! 😀 credo che potrò resistere solo perchè non mi trovo con il packaging arrotondato.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here