STAR BRUTTE MUSEO DELLE CERE: STEVEN TYLER? NO, JULIA ROBERTS!

Se le statue di cera che abbiamo visto fino ad ora erano strane e distanti dai loro originali, quelle che vi mostreremo adesso sono tra le più assurde esposte nei musei delle cere! Un esempio? Questa Julia Roberts.

cliomakeup-statue-brutte-museo-delle-cere-4

All’inizio pensavamo che questa statua ritraesse Steven Tyler degli Aerosmith ma no, abbiamo verificato che si presenta proprio come Julia. Ehmmm…

cliomakeup-statue-brutte-museo-delle-cere“Non mi somiglia per niente!” Via Gfycat.com

TOM HANKS E L’ OCCHIETTO SCRUTATORE

E ora veniamo ai tributi cinematografici dell’Hollywood Wax Museum, che ci ha regalato tantissime perle! Ecco la riproduzione di Tom Hanks nel film Cast Away, che con un occhio guarda l’oggetto che tiene in mano, mentre, con l’altro, scruta negli occhi di chi la sta guardando! Brrr!



cliomakeup-statue-brutte-museo-delle-cere-7

COSA È SUCCESSO ALLE CHARLIE’S ANGELS?

Sicuramente Charlie in questa versione non le avrebbe definite “Angels”!

Ora è il turno di Lucy Liu, Drew Barrymore e Cameron Diaz nelle vesti delle Charlie’s Angels. Se le statue di Lucy e Drew possono comunque ricordare vagamente le originali (seppur dopo aver passato un brutto quarto d’ora), proprio non riusciamo a capire cosa possa essere successo di così sbagliato nella creazione della statua della povera Cameron Diaz (di cui ci inquieta, soprattutto, la riga dei capelli)!

cliomakeup-statue-brutte-museo-delle-cere-8

HASTA LA VISTA, JUSTIN!

Ora è il turno di un tributo di un museo delle cere brasiliano al cantante Justin Bieber che, più che somigliare a lui, ha un non so che di Terminator. Hasta la vista, Justin!

cliomakeup-statue-brutte-museo-delle-cere-12

LA VERSIONE “NONNA” DI CELINE DION

Il Madame Tussaud’s ritorna all’attacco proponendo questa statua di Celine Dion che, più che alla cantante canadese, somiglia alla sua versione “nonna”! Dal colorito grigiastro, il sorriso forzatissimo e le sopracciglia improbabili, questa statua non rende affatto onore alla povera Celine!

cliomakeup-statue-brutte-museo-delle-cere-9

MR BEAN IN SALSA HORROR

Rowan Atkinson è il celebre volto di Mr. Bean, caratterizzato da una grande espressività e da fattezze che si prestano perfettamente al suo humour tipicamente inglese. Questa sua statua di cera non è però da commedia, ma da film horror!

cliomakeup-statue-brutte-museo-delle-cere-11

Ragazze, volete farvi ancora qualche risata con le celebrity? Allora leggete anche:

1) LE GAFFE PIÙ DIVERTENTI E IMBARAZZANTI DELLE STAR!

2) I REGALI ASSURDI E AUTOIRONICI CHE SI SONO SCAMBIATI I MEMBRI DELLO STAR SYSTEM

3) I MESTIERI PIÙ STRAVAGANTI E FOLLI PER CUI LE CELEBS HANNO ASSUNTO DIPENDENTI!

4) I BACI CINEMATOGRAFICI DA SOGNO SUL SET, MA DA INCUBO NELLA REALTÀ!

cliomakeup-statue-brutte-museo-delle-cere-10Vi salutiamo in “bellezza” con questo Adam Sandler di cera!

Ragazze, sperando di avervi strappato un sorriso, vi domandiamo: qual è, tra queste statue di cera, la vostra preferita nella sua comica particolarità? E quale, invece, trovate più inquietante? Noi confessiamo di avere un debole per l’ultima statua del principe William eheh! Diteci tutto nei commenti! Un bacione dal Team!

6 COMMENTI

  1. Quelle di Beyoncé non sono brutte, ma in effetti non le somigliano. Anzi, la versione col vestito bianco sembra un ibrido Beyoncé -Tyra Banks.

  2. Con tanti bei musei andare a quello delle cere mi sembra soldi e tempo buttati. Mai capito lo scopo. E questa galleria degli orrori lo dimostra.

  3. AIUTO MA SONO ORRIBILI ! A Londra ricordo che Robby Williams era STUPENDO mentre Bon Jovi era orrendo ! Non ricordo dov’ero però…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here