Avete mai pensato come potrebbe essere la vostra vita se poteste delegare ogni minima scocciatura a qualcun altro? Noi sì, quando ci siamo imbattute in alcuni articoli che parlano dei mestieri più folli per cui le celebrity hanno assunto dipendenti. Sempre che si possa definire un mestiere fare da orologio umano o occuparsi delle batterie di ricambio dei videogiochi, per citare solo due delle incombenze più ridicole per cui le star hanno impiegato i loro assistenti.

Insomma, l’idea che ci siamo fatte noi è che, se ci sono VIP che vivono la loro vita nel modo più normale possibile, ce ne sono altri che in qualche modo si sono lasciati “prendere la mano” :-D! Anche perché non abbiamo potuto fare a meno di notare che ad ogni articolo in cui parliamo di vizi e follie delle star, i nomi che ricorrono sono spesso gli stessi.

Se i nostri articoli sulle pazzie dei VIP vi rilassano e vi divertono, quindi, non potete perdervi questo capitolo! Ne leggerete delle belle!

cliomakeup-mestieri-folli-celebrity-1

P!NK E L’ADDETTO AI CAPEZZOLI

Che la moda dei “capezzoli in vista” stia spopolando è indubbio, prova ne è il boom di copricapezzoli e orpelli vari che ci fanno apparire come se avessimo molto, molto freddo :-D! Ma a quanto pare P!nk preferisce l’effetto naturale. Un membro del suo Team è incaricato di farle inturgidire i capezzoli prima che salga sul palco. Come si dice, un duro lavoro, ma qualcuno dovrà pur farlo! Ahahaha!

cliomakeup-mestieri-folli-celebrity-3-j-lo

E non è nemmeno l’unica! Anche J.Lo ama questo effetto 😉


RUSSELL CROWE E IL DOPPIO CHEF

cliomakeup-mestieri-folli-celebrity-4-russell-crowe

Non è così strano che una star del calibro di Russell Crowe abbia uno chef personale, ma a un certo punto il protagonista de Il Gladiatore ne ha assunto un secondo… solo per preparare il cibo del suo bambino! La domanda è: per quale motivo non poteva provvedere il cuoco già presente? Ci voleva una specializzazione in crema di riso e brodo vegetale :-)? Mistero!

cliomakeup-mestieri-folli-celebrity-5-russell-crowe

PUFF DADDY E IL REGGI OMBRELLO

cliomakeup-mestieri-folli-celebrity-6-puff-daddy

Un assistente di Puff Daddy era incaricato di reggergli l’ombrello in caso di maltempo o viceversa di sole. Diciamo “era” perché l’uomo in questione, tale Fonzworth Bentley, ha conquistato anche una piccola popolarità apparendo in alcuni video musicali e su MTV. Chissà se ora anche lui avrà un reggi ombrello personale!

cliomakeup-mestieri-folli-celebrity-7-puff-daddy

 

L’OROLOGIO UMANO DI MARK WAHLBERG

LA SVEGLIA CHE NON SUONA NON È PIÙ UN PROBLEMA!

Mark Wahlberg è noto per le sue interpretazioni in film di grande successo, come The Departed, Shooter e The Fighter. È anche considerato uno degli attori più sexy e nel 2014 secondo Forbes era al decimo posto degli attori più pagati del mondo. Insomma, una carriera sfolgorante da cui derivano grandi responsabilità.

Mark è noto per la sua professionalità che si esprime anche nell’alzarsi sempre prestissimo per essere puntuale ad ogni impegno. Proprio per questo l’attore non vuole affidarsi ad una semplice sveglia: ha un assistente in carne e ossa incaricato di svegliarlo ogni mattina!

cliomakeup-mestieri-folli-celebrity-20-the-fighter

Niente male vero ;-)? Ma abbiamo riservato il meglio per la prossima parte del post, dove troverete, tra gli altri, due personaggi ben noti per le loro pretese piuttosti particolari: Justin Bieber e Lady Gaga! Girate pagina!