TRENCH A FANTASIA VICHY

Una delle stampe più in voga del momento è sicuramente quella Vichy e ovviamente non poteva mancare anche il trench con questa tipologia di fantasia. Perfetto da abbinare a un total look black oppure, come in foto, ad un outfit casual per renderlo chic in un istante!

ClioMakeUp-trench-fashion-abbigliamento-trendy-moda-momento-6

Via Pinterest

Raffinato, femminile e dal gusto romantico, adatto a chi vuole sempre essere al passo con i tempi senza mai farsi scappare le mode del momento!

TRENCH TRENDY LUNGO FINO ALLE CAVIGLIE

Una novità di quest’anno è sicuramente il trench lungo fino alle caviglie, ancora una volta versatile dal momento che si può adattare alla perfezione anche a un outfit casual per renderlo sicuramente più interessante e originale. Se siete molto alte è di sicuro il capo che fa per voi e potete abbinarlo tranquillamente ad un paio di scarpe flat, dalle sneakers alle ballerine, passando per gli stivaletti autunnali! Cosa ne pensate?

ClioMakeUp-trench-fashion-abbigliamento-trendy-moda-momento-4

TRENCH CORTO CON CINTA

Il trench stretto in vita e largo sui fianchi  che focalizza l’attenzione sul décolleté e camuffa i fianchi.

Il trench corto è perfetto per tutte le ragazze non molto alte che vogliono slanciare la figura, ancora meglio se stretto in vita e largo sui fianchi dal momento che focalizza l’attenzione sul décolleté e camuffa quelli che potrebbero essere i rotolini di troppo.



ClioMakeUp-trench-fashion-abbigliamento-trendy-moda-momento-21

Scegliete una camicia e un paio di jeans un paio di stivaletti e sarete perfette per affrontare la giornata! Credits: @Girlswithcurves

ClioMakeUp-trench-fashion-abbigliamento-trendy-moda-momento-8

Via Pinterest

Se siete alla ricerca di altri consigli fashion per affrontare al meglio l’autunno, allora non vi resta che dare un’occhiata a questi articoli in cui ne parliamo!

1)CAPI MUST-HAVE AUTUNNO 2017: SONO 6, ECCO COME ABBINARLI PER ESSERE FASHION!

2)EMMY AWARDS 2017: ECCO TUTTI I LOOK TRA TOP E FLOP!

3)TREND DALLE SFILATE: ECCO LE NOVITÀ DALLA New York FASHION WEEK!

ClioMakeUp-trench-fashion-abbigliamento-trendy-moda-momento-20

Via Pinterest

Bellezze, per questo post è tutto! Adesso vogliamo sapere cosa ne pensate di questo capo d’abbigliamento classico ed intramontabile. Vi piacciono i look che abbiamo selezionato per voi? Qual è il vostro preferito? Amate anche voi il trench per l’autunno? Insomma ditemi tutto qui sotto nei commenti! Un bacione e un saluto dal TeamClio! 🙂

8 COMMENTI

  1. Mi piace molto il modello classico e non troppo lungo, ma che sia rigorosamente monocolore, a fantasia lo trovo un po’ pacchiano. Ne ho uno, stranamente non è nero, ma blu! 😀

  2. Io lo adoro, ne ho uno nero, foderato, più pesante, veramente impermeabile che arriva sotto il ginocchio e uno più leggero beige a mezza coscia, entrambi rigorosamente a doppiopetto, ben tagliati, svasati, con redingote e stretti in vita.

  3. mi piacciono molto i trench! Ne ho uno tutto di jeans che adoro… fa un po’ effetto country pur essendo un capo di per se’ abbastanza elegantino. Adesso che ci penso devo proprio tirarlo fuori dall’armadio in vista delle temperature più basse. Intanto sto ancora bene col chiodo 🙂

  4. Adoro i trech! Ne ho almeno 3 e tutti lunghi tra mezza coscia e ginocchio. Sono tra le giacche che mi stanno meglio, essendo io abbastanza alta. Il mio sogno è un classico burberry, ma dovrà aspettare perchè per ora preferisco spendere i miei soldi in viaggi…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here