EMILIA CLARKE CAMBIO CAPELLI GRADUALE: IL BOB PRE-STAR WARS

L’attrice britannica ha cominciato seriamente a darci un taglio sfoggiando un bob castano con tanto di frangetta prima dei BAFTA di quest’anno.

cliomakeup-emilia-clarke-cambio-capelli-11Credits: glamour.com

Dal colore pieno e mosso, si pensa che questo caschetto abbia avuto qualcosa a che fare con il look che avrà nel nuovo capitolo della saga di Star Wars, la cui uscita nelle sale è programmata al prossimo anno.

cliomakeup-emilia-clarke-cambio-capelli-9Rumor rinforzato da questo suo selfie col regista del film Ron Howard! Via Instagram @Emilia_Clarke

La frangia per cui ha optato non è né troppo lunga, né troppo corta, arrivandole alle sopracciglia. Inoltre incornicia alla perfezione il suo sguardo, facendolo risaltare più che mai!



cliomakeup-emilia-clarke-cambio-capelli-18

La sfumatura color caffè che ha scelto per la tinta, vibrante ed intensa, è la ciliegina sulla torta, poiché fa venire fuori tutto il verde dei suoi occhi!

cliomakeup-emilia-clarke-cambio-capelli-19

CAPELLI ALLE SPALLE E COLPI DI LUCE PER DOLCE & GABBANA

La chioma di Emilia ha fatto discutere in vista dello spot della fragranza The One di Dolce & Gabbana. La pubblicità, ambientata a Napoli, è stata girata da Matteo Garrone, e ritrae Emilia con un elegante vestito nero del brand.

cliomakeup-emilia-clarke-cambio-capelli-1Via Instagram @Emilia_Clarke

Capelli lunghi e dai riflessi ramati per D&G!

Il look è tanto semplice quanto d’effetto: i capelli, portati con la riga in mezzo, sono sciolti e naturalmente ondulati, e ricadono sulle spalle dell’attrice mostrando dei delicati e luminosi riflessi ramati. Ma saranno quelli dell’attrice? C’è chi vocifera che abbia dovuto indossare una parrucca proprio per via del bob e della frangia di cui abbiamo parlato poco fa!

cliomakeup-emilia-clarke-cambio-capelli-13

Nella pubblicità Emilia si scatena nelle danze, si siede ad un tavolo a gustare un piatto di spaghetti e, camminando, si perde a contemplare la bellezza cittadina che la circonda.

cliomakeup-emilia-clarke-cambio-capelli-12

La sua chioma, nella riuscita dello spot, ha avuto innegabilmente un ruolo fondamentale, accompagnandone morbidamente i movimenti: insomma, parrucca o non parrucca, ancora una volta il look di Emilia è risultato vincente!

THE DARK SKIDE OF KHALEESI: CHIOMA LUNGA E SCURA

Emilia è una mora naturale

Ma ecco come inizialmente Emilia si è fatta conoscere al di fuori del set di Game of Thrones, ovvero con una lunga chioma castana scura! L’attrice è naturalmente mora e, scurendo la sua base di partenza dandole un color cacao intenso, con la differenza di aspetto che aveva al di fuori dal set ha stupito inizialmente tutti i suoi fan !

cliomakeup-emilia-clarke-cambio-capelli-16

Credits: hairstyles123.com

A lungo Emilia Clarke ha portato i capelli lunghi, giocando con le pieghe, spostando la riga in base alle occasioni e non tenendo fede ad un hairstyle esclusivo.

cliomakeup-emilia-clarke-cambio-capelli-10

Credits: glamour.com

I capelli lunghi leggermente sotto le spalle hanno permesso inoltre ad Emilia di immedesimarsi ancora meglio nel personaggio di Louisa nel film Io prima di te, caratterizzato da look eccentrici sia per quanto riguarda gli outfit che, ovviamente, per le acconciature! Se vi sono piaciuti, ne parliamo in questo post!

cliomakeup-emilia-clarke-cambio-capelli-17Eccone uno, con trecce e farfalle!

Ragazze, volete saperne di più sugli hairstyle che ha sfoggiato Emilia Clarke? Allora non perdetevi:

1) NON SOLO EMILIA CLARKE: LA RIVINCITA DELLE BIONDE PLATINO!

2) CAPELLI CORTI? ECCO COME VALORIZZARLI IN MODO *WOW*!

3) I TRUCCHI PER VALORIZZARE I PIXIE CUT COME QUELLO DI KHALEESI!

4) TUTTO SUI CAPELLI BIONDI, DAL PLATINO AL BRONDE!

cliomakeup-emilia-clarke-cambio-capelli-5Vi salutiamo con Emilia e il suo cagnolino! Via Instagram @Emilia_Clarke

Ragazze, che cosa ne dite della più recente trasformazione della chioma di Emilia Clarke? Vi piace questa versione della madre dei draghi con il pixie cut? E che cosa ne dite degli stili che ha sfoggiato in passato? Vi piace il castano ramato che Emilia ha per lo spot D&G, oppure la preferite con la combo bob+balayage? Diteci tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

12 COMMENTI

  1. Io la amo alla follia, non per niente è il mio personaggio preferito di GOT, ma trovo che stia benissimo con qualsiasi colore e taglio!

  2. Magari nella 8 ne faranno a meno perché Khaleesi dovrà tagliarsi i capelli per esigenze di copione. Dicevo questo.

  3. Praticamente ha fatto il taglio che avrebbe dovuto avere in GoT dopo aver dato alla luce i draghi. Nella serie hanno mantenuto i capelli lunghi ma, come nel libro, il fuoco avrebbe dovuto bruciare quella chioma lunghissima di capelli argentei.
    Trovo che stia benissimo con ogni taglio, con il suo viso può permettersi di tutto

  4. questa ragazza ha un viso di una dolcezza unica… la preferisco bionda forse perchè il colore chiaro esalta la sua pelle altrettanto chiara e poi non so mi sembra più “donna”, più di carattere… con i capelli scuri mi sembra più “ragazzina” anche se rimane sempre adorabile

  5. Aaaaahhhh, allora è lei in quella pubblicità!!! Non riuscivo proprio a riconoscerla!!!
    E’ molto carina, però mi piace di più bionda!

  6. Trovo che sia molto bella con qualsiasi taglio o colore xD anche se la preferisco con il suo colore naturale o con la punte più chiare. Ha un viso dolce, simpaticissimo che mette di buon umore oltre che essere una brava attrice 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here