CONCLUSIONE
Pigmentazione: 7 – gli ombretti opachi sono meno pigmentati di quelli metallizzati ma, in generale, se la cavano bene!
Durata: 8 – resistono bene durante la giornata, anche senza primer.
Fall out: 8 – non abbiamo riscontrato problemi a livello di fall-out
Sfumabilità: 8 – tutti i colori si sfumano facilmente grazie alla texture morbida.
Originalità dei colori: 8 – alcuni dei colori proposti sembrano molto interessanti, specialmente i duochrome e, in generale, i metallizzati.
Applicazione: 7 – per ottenere il massimo dagli ombretti metallizzati è necessario applicarli con le dita.
VOTO FINALE: 7.7
A prima vista i colori opachi possono sembrare poco pigmentati ma fanno il loro dovere una volta applicati sull’occhio! Siamo rimaste comunque molto colpite dai metallizzati. In generale entrambe le versioni hanno una buona durata e non danno problemi di fall-out.
Preferite le palette di ombretti? Ecco qualche proposta per voi:
1) RECENSIONE OMBRETTI THE 24KARAT NUDES PALETTE MAYBELLINE!
2) RECENSIONE PALETTE OMBRETTI THE PRECIOUS COPPER CATRICE!
3) RECENSIONE PALETTE OMBRETTI COLOR ICON WET N WILD!
Ragazze anche questa recensione Ombretti Art Couleurs Eyeshadow Catrice finisce qui. Cosa ne dite di questi ombretti? Vi interessano? Noi ora corriamo a prendere uno dei duochrome! Eheh 😄 Fateci sapere la vostra qui nei commenti! Tanti saluti dal TeamClio!
Però, proprio carini!
Essence, Catrice, Kiko, Wjcon… mah. Non dubito che abbiano qualche prodotto di punta e particolarmente buono, ma questi marchi proprio non mi convincono appieno, sono troppo altilenanti nella qualità: un prodotto buono, uno pessimo, uno discreto, uno mediocre…ma dalle recensioni emergono davvero molti dislivelli.
La Naj Oleari è ritornata nel mercato della cosmetica con una nuova linea di trucco: che ne dite se cominciaste a darvi un’occhiata?
Grazie del suggerimento! Esatto per questi brand bisogna sempre guardare le review proprio perché la qualità è altalenante. Un bacio
Qualche hanno fa ho comprato un rossetto Matt di una edizione limitata della naj-oleari (in realtà penso che un minimo di linea base e qualche l.e. ogni tanto sia sempre rimasta, ma i prodotti sono molto difficili da reperire) e mi è piaciuto un sacco. Il colore è bellissimo (corallo), la texture è un po’ dura, ma non secca le labbra ed il rossetto dura tantissimo. Sicuramente se naj oleari dovesse ritornare su un mercato più ampio proverei altre cosette perchè quel rossetto non aveva nulla da invidiare ad un Mac (e costava anche un po’ meno, mi pare circa 15-16€l
È ritornata a fine settembre con una linea completamente nuova e rinnovata pure nel packaging.