WEB RUMORS & SWATCH
Dalle poche review viste abbiamo notato che questi ombretti hanno una buona pigmentazione e, a quanto dicono, riescono a resistere molto a lungo sulla palpebra (senza entrare nelle pieghe). Inoltre sembrano molto sfumabili e facili da applicare!
SWATCH
Passiamo ora agli swatch di Mauve Lollipop e Golden Sorbet che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.
Candy Split Eyeshadow Kiko in Mauve Lollipop, swatch realizzato con luce naturale.
Candy Split Eyeshadow Kiko in Mauve Lollipop, swatch realizzato con luce artificiale.
Entrambi gli ombretti presentano un finish ultra brillante e, come detto dal brand, hanno una texture cremosa in gel. Mauve Lollipop è un bel malva dai riflessi rosati mentre Golden Sorbet è un color oro.
Candy Split Eyeshadow Kiko in Golden Sorbet, swatch realizzato con luce naturale.
Candy Split Eyeshadow Kiko in Golden Sorbet swatch realizzato con luce artificiale.
Entrambi hanno un’elevata pigmentazione ma possono diventare più sheer se sfumati. Per la stesura è necessario utilizzare le dita o dei pennelli in quanto, nel packaging, non è presente l’applicatore (il prodotto esce premendo il tubetto).
Questa nuova collezione di kiko non mi stava entusiasmando, però questi sono molto carini e pratici visto che sono anche facilmente modulabili!
L’unica cosa che critico di kiko è che hanno tirato su i prezzi senza migliorare la qualitĂ dei prodotti
Carini!
Verissimo infatti è una vita che non compro Kiko…..
io ho il mauve lollipop e l’ho adorato subito ce ne vuole poco si sfuma bene sia con le dita che con il pennello, non asciuga subito e dura molto tempo senza andare nelle pieghe. io lo uso sia solo su tutta la palpebra mobile che in combinazione con altri colori e devo dire che per me è ottimo. Grazie team e buona serata a tutti.
SĂ appunto. Hanno cambiato il packaging per fare ‘,brand piĂą lussuoso’, ma la formulazione dei prodotti è rimasta la stessa