Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-in-your-element-lipstick-nyx-4Molti di questi rossetti hanno ricevuto recensioni positive anche se, a quanto pare, non tutti colori hanno la stessa performance (dati anche i finish diversi). Come avete visto sono disponibili ben 18 colorazioni e i finish disponibili sono tre: metallic, matte e glossy!

cliomakeup-recensione-rossetti-in-your-element-lipstick-nyx-5

SWATCH

Eccoci agli swatch di Matte Rose e Glossy Wine che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-in-your-element-lipstick-nyx-6In Your Element Lipstick NYX, elemento aria, Matte Rose. Swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-in-your-element-lipstick-nyx-7In Your Element Lipstick NYX, elemento aria, Matte Rose. Swatch realizzato con luce artificiale.

Come primo colore abbiamo un rosa opaco piuttosto acceso: vedendolo dal sito ci aspettavamo quasi più un malva/rosa scuro ma in realtà risulta molto più chiaro! La texture è cremosa e molto scorrevole, mentre il finish è opaco ma luminoso.

cliomakeup-recensione-rossetti-in-your-element-lipstick-nyx-8In Your Element Lipstick NYX, elemento terra, Glossy Wine. Swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-in-your-element-lipstick-nyx-9In Your Element Lipstick NYX, elemento terra, Glossy Wine. Swatch realizzato con luce artificiale.

Anche Glossy Wine dal sito sembrava molto più scuro. Ad ogni modo, come dice il nome, il finish è glossato ed ha una texture ancora più cremosa e morbida rispetto a Matte Rose. Entrambi comunque sono ben pigmentati.

Durano a lungo? Si stendono facilmente? La risposta a queste domande, e altro ancora, nella prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
7
banner post_footer_mobile
Post Precedente7 cadute di stile di celebrity insospettabili: i top dei flop del 2017!
Prossimo PostOggi è la giornata contro la violenza sulle donne ♀️ ma come è iniziato tutto?

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here