LE DONNE VESTITE MEGLIO DEL 2017, SECONDO GLAMOUR

Nella lista delle celebrità donne meglio vestite del 2017 stilata da Glamour, ci sono tanti nomi, alcuni intramontabili e super conosciuti, altri invece sono di nuove stelle che sono entrate a far parte dello show business da meno tempo.

Troviamo cantanti, modelle e attrici, tutte icone di stile e bellezza, che con ogni loro diversità sono diventate portavoci di pensieri politici, di uguaglianza e allo stesso tempo di unicità. Perché la cosa più importante è essere sempre se stesse, lottando contro l’omologazione che spesso troviamo nel mondo dei VIP.

Scopriamo insieme la Top Ten delle donne meglio vestite secondo la rivista Glamour che include tantissime donne bellissime oltre che Nicole Kidman 😉

cliomakeup-best-dressed-2017-glamour

#10 POSTO: LILY COLLINS

Classe ’89 per questa attrice britannica figlia d’arte di Phil Collins. Lily è un’attrice molto brava e di una bellezza antica. Per il 2017 l’abbiamo potuta vedere in due film di produzione Netflix: Okja e Fino all’osso, dove interpreta una ragazza con problemi di alimentazione.

cliomakeup-best-dressed-2017-18-lily-collins

Leggermente “vampiresca” Lily Collins che sembra giungere da un’altra epoca



cliomakeup-best-dressed-2017-6-lily-collins

#9 POSTO: RIHANNA

Si aggiudica il nono posto la cantante Rihanna che è solita indossare in eventi mondani outfit estremi!

cliomakeup-best-dressed-2017-2-rihanna

Rihanna è un tripudio di rosa in questi due outfit vistosi e anche un po’ criticati: ciò non le ha impedito di essere considerata tra le più eleganti!

#8 POSTO: KATE MIDDLETON

 

CHE KATE SIA IN QUESTA CLASSIFICA NON È PROPRIO UNA SORPRESA, VERO?

Niente di meno che la Duchessa di Cambridge, è stata inclusa tra le donne meglio vestite del 2017. Kate indossa sempre degli abiti favolosi che sanno esaltare al meglio la sua bellezza, e sappiamo che anche molte di voi la adorano.

cliomakeup-best-dressed-2017-10-kate-middleton

Sempre bellissima e molto formale Kate Middleton

#7 POSTO: SELENA GOMEZ

La ex bambina Disney, è diventata una vera donna e i suoi outfit sono maturati insieme a lei. Il suo stile è sempre apprezzato e copiatissimo dalle più giovani ma non solo!

cliomakeup-best-dressed-2017-1-selena-gomez

Niente più Disney Chanel per Selena Gomez, ma solo look da donna.

#6 POSTO: MEGHAN MARKLE

Altro avvistamento “reale”, la fidanzata del Principe Harry, Meghan Markle si aggiudica il sesto posto nella lista di Glamour. L’attrice americana ha recitato nella serie Suits nel ruolo di Rachel Zane.

cliomakeup-best-dressed-2017-7-MEGHAN- MARKLE

Tre outfit strepitosi per Meghan Markle

#5 POSTO: ZENDAYA

Un’altra ex star Disney, l’attrice Zendaya è anche cantante ed ha esordito con il suo album nel 2012. Presto la vedremo nel nuovo film di Spiderman. Il suo stile ci ha conquistato, e sappiamo che è lo stesso per molte di voi.

cliomakeup-best-dressed-2017-16-ZENDAYA

Incredibile questo abito indossato da Zendaya

#4 POSTO: EMMA WATSON

Non sale sul podio la bellissima Emma Watson, che continua a collezionare un successo dopo l’altro nei suoi film. Considerata “la voce della nostra generazione”  è diventata “Ambasciatrice di buona volontà” per l’ONU. Ed è sempre elegantissima!

cliomakeup-best-dressed-2017-12-emma-watson

Super sexy in questo outfit alla Premiere della “Bella e la Bestia”.

#3 POSTO: KRISTEN STEWART

Medaglia di bronzo per Kristen Stewart, che ha completamente abbandonato l’immagine di Bella Swan di Twilight, trovando la sua vera identità.

cliomakeup-best-dressed-2017-kristen-stewart.001

Capelli rasati e biondo platino per Kristen che si dimentica di Bella Swan!

#2 POSTO: DAKOTA JOHNSON

Secondo gradino del podio per l’attrice, che ha interpretato Anastasia in “50 sfumature di Grigio”. La sua bellezza è considerata senza tempo ed è proprio la sua eleganza a farle aggiudicare la medaglia d’argento.

cliomakeup-best-dressed-2017-dakota-johnson-golden-globes

L’outfit di Dakota ai Golden Globe 2017

#1 POSTO: GIGI HADID

È Gigi Hadid che per il 2017 farà compagnia a Nicole Kidman nel podio delle donne vestite meglio! La sua bellezza e il suo senso per lo stile le hanno permesso di vincere. Perché Gigi sa essere casual, sexy e elegante allo stesso tempo; inoltre, ha contribuito a lanciare varie tendenze fashion quest’anno!

cliomakeup-best-dressed-2017-5-gigi-hadidTre outfit casual di Gigi Hadid

Ragazze, queste erano le donne meglio vestite per il 2017. E quelle del 2016, ve le ricordate?…

1) LE STAR MEGLIO VESTITE DEL 2016

Se invece volete rivedere i look e i make up più belli delle premiazioni di quest’anno, leggete qui:

2) EMMY AWARDS I TOP E FLOP DI STILE

3) LOOK E MAKE UP DA OSCAR

cliomakeup-best-dressed-emmyRagazze, concordate con le scelte di People e Glamour? Qual’è secondo voi la donna meglio vestita del 2017? E chi non è comparsa nella Top Ten e secondo voi ci sarebbe dovuta assolutamente essere? Siete d’accordo sul fatto che Meghan Markle sia stata considerata PIÙ elegante di Kate Middleton? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal Team

22 COMMENTI

  1. Dakota Johnson proprio non mi va giù… non dico che sia brutta ma non mi piace… sarà perché non l’ho vista adatta ad interpretare Anastasia Steele? O perché sono solo invidiosa che ha avuto tra le mani quel manzo di Jamie… BAH xD
    Kristen Stewart la trovo molto carina ma spero che si faccia crescere i capelli così proprio non mi piace, stona col suo bel visino.
    Gigi Hadid so che a tanti non piace, cioè avrà un po’ rotto perché è ovunque, però la trovo molto bella ha un bel viso pieno, labbra, capelli… è distinguibile insomma… sua sorella (mia coetanea) sembra un cavallo e pensare che è rifatta poi… rifarsi a 20 anni non è concepibile… a 40 cosa fanno? (pensando a Kylie Jenner pure)
    Bellissima Lily Collins, stupenda Rihanna e Zendaya adoro come si trucca!
    La Kidman sta migliorando, il botox la invecchiava anziché ringiovanirla!

  2. Kate Middleton forever, come si osa metterle davanti quella Meghan, fidanzata del cognato? Ci scommetto lo hanno fatto apposta. Concordo sulla Kidman, ultra fashion. Mi piace molto la Collins. Davvero fine.

  3. Adoro Lily Collins, anche Emma Watson mi piace molto. Kristen Stewart con quei capelli proprio non mi piace, ormai ce li hanno tutti i capelli cortissimi ossigenati.
    Un make up tutorial sul trucco di Lily Collins (la seconda foto)??? 😀

  4. Il mio primo posto va sempre a Lily Collins, seguono Zendaya e Emma Watson. Una che non è stata menzionata in questa classifica è Emma Stone, come dimenticarsene, è stato il suo anno.
    Aggiungerei Vanessa Hudgens che è sempre stilosissima

  5. Adoro la Kidman e condivido la.sua vittoria ma non mi sono chiari i criteri della classifica: le meglio vestite? Quelle che si vestono meglio in base ai loro fisici? Le più eleganti? Le più fashion?
    Non sono d’accordo su Gigi (che mi piace molto) e Rihanna, manca Emma Stone e la cognata di Kate prima di Kate non ci sta.
    Oggi quattro post uno più interessante dell’altro, brave! 🙂 ⬆️⬆️⬆️

  6. Certo che Gigi Hadid vestita meglio di Zendaya lascia proprio il tempo che trova. Non condivido granchè questa classifica in effetti. Mi stanno bene solo Nicole Kidman e la presenza di Kate Middleton e Selena Gomez ma per il resto no.

  7. Mah a me Gigi Hadid non dice molto e sinceramente non è che il look faccia impazzire molto! So che a molti piace, ma definirla addirittura la meglio vestita è esagerato! C’È un abisso tra i suoi outfit e quelli di Nicole Kidman, quest’ultima tutta un’altra classe. Concordo a pieno su Kate, Emma e Lily Collins invece, titolo meritato! Selena la trovo molto carina, ma i suoi outfit non mi hanno mai colpito. Nelle foto presentate nel post sembra abbia abbinato gli abiti un po’ a caso. Kristen è un’altra che
    Che mi piace molto, ma vorrei che si facesse ricrescere i capelli e tornasse castana. Inoltre di solito i look rock di Kristen mi piacciono molto, ma i due presentati nel post invece per nulla. Sono orripilata dal secondo posto di Dakota jonshon. A parte che la trovo scialba, il suo viso non mi piace, ma nel 99% degli outfit che ho visto sembrava mia nonna. Mi pare che questi premi li diano più in base a quanto successo abbiano i film che uno fa, piuttosto che al buon gusto

  8. Quindi non sono l’unica sul blog a cui che trova che bella Hadid assomigli ad un cavallo e che trova scialbetta Dakota jonshon!

  9. Non sono grande esperta, ma so per certo che quei canotti che ha al posto Delle labbra sono rifatti. Poi la sua siluoette mi pare sempre più pericolosamente simile a quella della sorellona Kim. In generale Comunque Kylie a me da l’idea di essere molto ‘finta’ e plasticosa come Kim, mentre mi piace un sacco Kendall. Fine, elegante, non volgare…

  10. Hai ragione, ho confuso KYlie e Kendall (con tutte ‘ste K…) e pensavo che dicessi che fosse rifatta pure Kendall.

  11. Non mi piacciono per nulla ne Kristen Stewart ne Dakota Johnson, interessanti le altre anche se non so come si possa mettere Kate Middleton nella stessa lista insieme a Rihanna… Nicole Kidman ad ogni modo è proprio su un altro livello, saprebbe portare con eleganza anche un sacco nero delle immondizie!

  12. Non sono molto d’accordo con rihanna, la stewart e Dakota j… Mi piacciono parecchio invece Selena e Gigi. Nicole supertop!

  13. punto primo: nella top ten c’è rihanna (che definire elegante mi sembra davvero un’ esagerazione) e non mettono cate blanchet e emma stone? è tutta sballata ‘sta classifica, dai! poi la kidman: è indubbiamente una bella donna (specie senza botox) ma solo io la vedo sempre “troppo beige”? è come se non ci fossero contrasti in lei, capelli dello “stesso” colore della pelle, vestiti spesso sul rosino e beigiolino… infatti mi piace molto di più con i capelli ramati

  14. Ora che la Kidman ha smesso di stravolgere il proprio volto con il Botox, è tornata ad essere una donna favolosa, splendida per la sua età.
    Tra l’altro, in Big Little Lies è stata davvero incredibile, bella e brava.
    Premio meritatissimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here