Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questa matita in azione eccovi le fotografie della pelle con solo il fondotinta.

cliomakeup-recensione-hydra-touch-brightener-nyx-10Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-hydra-touch-brightener-nyx-11Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Facendo un confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione di questa matita Hydra Touch Brightener di NYX.

cliomakeup-recensione-hydra-touch-brightener-nyx-12Hydra Touch Brightener NYX in Radiance, non sfumata, fotografia realizzata con luce naturale.

Come potete vedere abbiamo steso la matita nei classici punti ossia sotto l’arcata sopracciliare, sugli zigomi e sul dorso del naso. Subito abbiamo notato che, aspettando troppo tempo, si sfuma difficilmente: l’ideale infatti è stenderla e sfumarla immediatamente.

cliomakeup-recensione-hydra-touch-brightener-nyx-13Hydra Touch Brightener NYX in Radiance, sfumato, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-hydra-touch-brightener-nyx-14Hydra Touch Brightener NYX in Radiance, sfumato, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sfortunatamente abbiamo constatato che il prodotto risulta praticamente invisibile una volta steso! Il colore non è in grado di dare maggiore luminosità al viso risultando praticamente inutile.

cliomakeup-recensione-hydra-touch-brightener-nyx-15Hydra Touch Brightener NYX in Radiance, zoom occhio, fotografia realizzata con luce naturale.

L’unico punto in cui si nota leggermente è sotto l’arcata sopracciliare (dove è meno sfumato). Ad ogni modo non abbiamo riscontrato una pelle più “fresca” o anche solo leggermente illuminata come promesso dal brand.

TIPS AND TRICKS

L’illuminante esiste in diverse formulazioni, bisogna quindi capire innanzitutto qual è quella giusta per il proprio tipo di pelle. Quelli liquidi sono più leggeri e possono essere utilizzati sotto il fondotinta per ottenere un effetto luminoso ma naturale.

Quelli in crema e in stick invece sono solitamente più pigmentati, mentre quelli in polvere possono avere diversi finish, a seconda dei quali possono essere applicati su tutto il viso o solo su zone specifiche. La colorazione invece è importante sceglierla in base alla carnagione: per scoprire le tonalità adatte al vostro incarnato non perdetevi l’articolo dedicato! 😉

Ferme tutte, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
3
Durata
6
Sfumabilità
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTOP DEL TEAM: dai prodotti per la skincare agli ombretti liquidi!
Prossimo PostI Beauty Christmas Crackers sono il regalo bonbon perfetto per il Natale!

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here