INTRODUZIONE & INCI
Anche voi, come la nostra Clio, non sapete resistere di fronte alle adorabili mini size? Eheh 😄 Allora non potete assolutamente perdervi questa recensione dedicata alla nuova linea di rossetti Mini Lipstick di Kiko!
Si tratta di un’edizione limitata, dal finish semi-mat, in grado, secondo il brand, di colorare le labbra in una sola passata avvolgendole in un film elastico e confortevole. A quanto pare la texture, cremosa, scorre bene e garantisce un ottimo rilascio del colore e una buona durata. È davvero così? Scopritelo con noi! Iniziamo!!
MINI LIPSTICK KIKO
All’interno ci sono 1,5g di prodotto mentre, dalla data di apertura, durano 18 mesi. Il prezzo è di 2,50€ e sono disponibili in sei tonalità: 01 Light Rose, 02 Mauve, 03 Rosy Hibiscus, 04 Classic Red, 05 Amaranth, 06 Violet Noir. Per questa recensione abbiamo testato Rosy Hibiscus e Violet Noir.
01 Light Rose, 02 Mauve, 03 Rosy Hibiscus, 04 Classic Red, 05 Amaranth, 06 Violet Noir.
INCI
Pentaerythrityl Tetraisostearate, Mica, Polyethylene, C12-15 Alkyl Benzoate, Octyldodecanol, Isocetyl Stearate, Silica, Vp/Eicosene Copolymer, Syntheticfluorphlogopite, Aroma (Flavor), Caprylyl Glycol, Oryzanol, Tocopheryl Acetate, Tocopherol, Lecithin, Glyceryl Stearate, Ascrobyl Palmitate, Glyceryl Oleate, Citric Acid. May Contain (+/-): CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 15850 (Red 7 Lake), CI 77491 – CI 77492 (Iron Oxides), CI 42090 (Blue 1 Lake), CI 45410 (Red 28 Lake), CI 45380 (Red 22 Lake).
La formula è la stessa degli Smart lipstick? Io possiedo il colore amaranto e lo trovo molto bello, volevo capire se parliamo di un prodotto simile
Buona recensione. Mi piacerebbe però anche vedere qualche marca diversa in recensione, che non sia Kiko, Wycon o Essence. La Naj Oleari, per esempio, o Piteraq.
Ma quanto sono belli!
Bellissimi ! Ci farò un pensierino! 😉
Uh che belli! Domani avevo deciso di fare un giretto per negozi, quindi Kiko arrivo!