Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Qui sotto potete vedere l’eyeliner applicato in modo molto fine, giusto per dare un po’ di intensità alle ciglia e creare un effetto volume alla base.

cliomakeup-recensione-master-ink-eyeliner-maybelline-10Eyeliner Master Ink Maybelline, linea fine, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-master-ink-eyeliner-maybelline-11Eyeliner Master Ink Maybelline, linea fine, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche noi abbiamo notato che si tratta di un eyeliner molto liquido per cui bisogna essere molto precisi durante la stesura ed aver cura di prelevare poco prodotto per volta. L’asciugatura non è rapidissima ma non impiega neanche troppo tempo.

cliomakeup-recensione-master-ink-eyeliner-maybelline-12Eyeliner Master Ink Maybelline, linea fine occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.

Il tratto comunque scorre bene e, se si ha già manualità con gli eyeliner liquidi, si impiega poco tempo per realizzare il make-up.

cliomakeup-recensione-master-ink-eyeliner-maybelline-13Eyeliner Master Ink Maybelline, linea con codina, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-master-ink-eyeliner-maybelline-14Eyeliner Master Ink Maybelline, linea con codina, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-master-ink-eyeliner-maybelline-15Eyeliner Master Ink Maybelline, linea con codina, fotografia realizzata con luce naturale.

Il finish satinato si fa notare, come anche la pigmentazione. La cosa che però ci ha colpite maggiormente riguarda la durata: una volta fissato l’eyeliner non si muove più e rimane intatto per tutto il giorno.

TIPS AND TRICKS

Non è sempre necessario realizzare una linea di eyeliner completa di codina. Come avete visto è possibile esaltare gli occhi realizzando anche delle linee fini, in grado di enfatizzare l’attaccatura delle ciglia, dando quindi un effetto ottico di ciglia più folte.

Con questo tipo di make-up si ottiene un risultato molto simile al tightlining, con la differenza che in questo caso l’occhio risulta leggermente ingrandito dato che la linea resta sopra le ciglia anziché sotto. Per scoprire tutti i segreti per una stesura ottimale, ed utilizzare al meglio questa tecnica, non perdetevi l’articolo dedicato! Scoprirete anche per quale tipo di occhi è consigliato utilizzare questa tipologia di eyeliner!

Bellezze non abbiamo ancora finito: girate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo eyeliner!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata (waterproof sì/no)
10
Scorrevolezza del tratto
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSTOP Capelli TREMENDI ⛔️ i migliori prodotti anti crespo low cost
Prossimo PostGrammy Awards 2018: I look più belli, acclamati ed originali del red carpet!

4 COMMENTI

  1. Io non sempre faccio la codina, molte volte mi limito ad intensificare l’attaccatura delle ciglia!in ogni caso però non mi fermo mai dove finiscono le ciglia, proseguo qualche mm dopo con la mia linea sottile!l’effetto occhioni al naturale è garantito 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here