WEB RUMORS & SWATCH
A quanto dicono si stendono facilmente sulla pelle e resistono a lungo senza muovere la base sottostante. Inoltre, come detto dal brand, dicono siano davvero modulabili e in grado di realizzare sia punti luci naturali che più carichi.
SWATCH
Vediamo ora gli swatch di Eos e Parhelia che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.
Illuminanti Strobe Gel Zoeva in Eos, swatch realizzato con luce naturale.
Illuminanti Strobe Gel Zoeva in Eos, swatch realizzato con luce artificiale.
Eos è un illuminante rosato con micro riflessi dorati: se sfumato troppo la base rosata tende ad andar via facendo rimanere solo le varie particelle dorate. Se stratificato poco per volta invece riesce ad essere più intenso, come Parhelia.
Illuminanti Strobe Gel Zoeva in Parhelia, swatch realizzato con luce naturale.
Illuminanti Strobe Gel Zoeva in Parhelia, swatch realizzato con luce artificiale.
Parhelia è più pigmentato: la base è ramata ma anche lui ha dei micro riflessi dorati. La texture in gel risulta fresca e facile da prelevare ed applicare.
Ho ceduto anche io agli illuminanti ma mi trovo bene con quelli in polvere che trovo più facili da gestire, il top per me per la sua eleganza è l’illuminante Di Hourglass contenuto nella Palette viso Ambient 3!
Anche a me piacciono molto quelli in polvere!anche perchè essendo leggeri e modulabili li uso per 200 cose..per l’arcata sopraccigliare con un trucco opaco sotto, sugli zigomi, per fare un trucco labbra “shock” abbinandolo ad un rossetto, per illuminare la palpebra anziché usare un ombretto…insomma..davvero multiuso ahah