WEB RUMORS & SWATCH
Questi rossetti hanno ricevuto diverse recensioni positive tanto che anche Clio ha inserito uno dei nude dal finish satinato nei suoi top del mese di dicembre. C’è chi però ha notato qualche sbavatura con alcune tonalità, niente che però non possa essere risolto con un po’ di matita labbra. Sappiate inoltre che questi lipstick sono Made in Italy!
SWATCH
Entriamo ora nel vivo della recensione con gli swatch di Labyrinth City, Deep Water Bay e Hong Kong By Night.
Rossetti Lipstories Sephora, Labyrinth City – Deep Water Bay – Hong Kong By Night, swatch realizzato con luce naturale.
Rossetti Lipstories Sephora, Labyrinth City – Deep Water Bay – Hong Kong By Night, swatch realizzato con luce artificiale.
I rossetti opachi, come Labyrinth City, presentano quell’effetto “velluto” sullo stick che abbiamo avuto modo di vedere in diversi prodotti (come i rossetti di Pupa o quelli presenti nell’ultima collezione di Kiko).
I vari finish si distinguono poco qui in fotografia ma possiamo assicurarvi, come vedrete tra poco, che i satinati risultato molto più luminosi degli opachi mentre i metallizzati presentano dei riflessi grazie ai glitter, molto fini, ben miscelati alla formula. La texture, cremosa per tutti e tre, scorre molto bene sulla pelle e il rilascio del colore è immediato.
Grazie team, aspettavo questa recensione perché sono curiosa di provarli! Credo che sceglierò la versione mat.
Wow! Sembrerebbe proprio un ottimo prodotto, il packaging poi…. Wow! Andrò a curiosare da sephora non appena ne avrò l’occasione… grazie team, sempre sul pezzo! 😉
Ho comprato una settimana fa il numero 3, Omi, che Clio aveva messo tra i preferiti. A parte il colore per me troppo chiaro (oggettivamente bello, ma per me non è affatto un mlbb), trovo la durata imbarazzante. È molto cremoso e confortevole da applicare, quindi teoricamente non mi farei problemi a riapplicarlo, ma non accetto il fatto che la durata sia di un’ora scarsa (senza mangiare, né bere, il tempo di scendere di casa, prendere la metro e arrivare a destinazione, sì e no 30 minuti). Forse è perché si tratta di un rossetto cremoso, ma per me non è giustificabile, ci sono rossetti cremosi ugualmente belli con una durata più accettabile (e io prediligo i cremosi a tutti i rossetti liquidi che le mie labbra non tollerano nemmeno per due ore, ad eccezione di pochissimissimi).
Senza infamia e senza lode, sono da testare, ho letto recensioni super positive, a dimostrazione che ognuno di noi ha esigenze diverse.
Mi interessava una vostra opinione perchè ne ho sempre sentito parlar bene (addirittura, se non ricordo male, che duravano ai pasti!) : però vedo che il matte rimane un po’ troppo cremoso per i miei gusti, confermate?
io ho il matte in questione (il Labyrinth city) e non mi sembra rimanga così tanto cremoso..
ha di bello che non secca le labbra, ma non lo trovo nemmeno così tanto cremoso.. una sorta di via di mezzo che però secondo me funziona 🙂
ho anche io il n. 36 ed effettivamente lo trovo anche io super cremoso, addirittura quando lo applico e “sfrego” le labbra tra loro lo sento molto.. ehm.. “sguiscioso” e finisce sempre per macchiarmi un po’ l’incavo dell’arco di cupido, anche se non sfrego quella parte.. peccato perché il colore è vivo e brillante..
Ci sono opinioni un po’ contrastanti, sicuramente dipende anche da come sono di base le tue labbra. Ciao!
Contentissima di leggere questa recensione, grazie Team.. la aspettavo da un po’ *_*
Alla prima capatina da Sephora ho avuto modo di swatcharne un po’, alla fine ho acquistato i numeri 09 e 36, Labyrinth City e Spring Break!
Il primo mi piace veramente tantissimo, ne ero rimasta colpita già dai video che giravano sul profilo IG di Sephora e provandolo ho solo confermato l’impressione: è un mat di un colore molto bello, magari un filo più scuro di come appare in foto, ma portabilissimo, è cremoso ma non troppo e non secca le labbra, durando quindi un po’.
Il 36 mi piace molto come tono ma non lo porterei tutti i giorni (al contrario del 09) visto che è un rosso abbastanza brillante.
La texture è molto cremosa, per cui è facile che sbavi ed è un peccato perché è comunque molto carino e “carico” come colore.
La confezione non mi fa impazzire, come ha sottolineato il Team effettivamente ci vogliono sempre 2 mani per aprirla ma credo che il “coperchio” in cartoncino abbia permesso di mantenere il costo bassino.. Carina comunque l’idea di dare un soggetto diverso ad ogni colore, avrei voluto prendere quello con il Carlino (che adoro *_*), peccato che sia un nero mat -_-
Un avvertimento per chi compra online: occhio perché i colori sul sito non è che corrispondando tantissimo alla realtà: ad esempio il Labyrinth City in molte foto sembra un malva, in realtà (almeno su di me) è bello scuretto..
Ho sviluppato una dipendenza da questi rossetti e, non ostante le labbra agêè, non ho notato sbavature… per ora ho il 27, il 31, il 32, il 36 e il 39! Vanno scelti in negozio, sul sito i colori li trovo un po’ sfalsati…..