Un anno è appena finito e si inizia subito al meglio con il 2018! In che modo? Ovviamente con i top di dicembre 2017! Ossia tutti i prodotti che più ho amato e di cui non posso fare proprio a meno. Tra prodotti skin-care e make-up, questo mese appena trascorso è stato davvero proficuo.

Insomma come sempre troverete ben 6 must-have che sono pronta a consigliarvi senza alcun dubbio. Siete curiose di scoprire quali sono i miei patch per i contorno occhi del momento? E qual è la palette di ombretti economica con i colori de momento? Bellezze, non vi resta che continuare a leggere il post per sapere questo e tanto altro ancora! Pronte? Via con i top e con il nuovo anno.ClioMakeUp-top-dicembre-2017-mascara-spracciglia-rossetto-top-4

ClioMakeUp-top-dicembre-2017-mascara-spracciglia-rossetto-top-1

Una sbirciatina iniziale?!

MDNA SKIN, PATCH PER IL CONTORNO OCCHI

Madonna ultimamente ha realizzato una propria linea di prodotti skincare dedicati principalmente a contrastare le rughe.

ClioMakeUp-top-dicembre-2017-mascara-spracciglia-rossetto-top-15

Molti tra questi non sono delle vere e proprie novità, un esempio è la maschera magnetica che avevo già provato nella versione proposta da altri brand. Un prodotto che invece mi ispirava dal momento che si tratta di un mio must-have, erano i patch per il contorno occhi, così ho deciso di acquistarli per testarli.

ClioMakeUp-top-dicembre-2017-mascara-spracciglia-rossetto-top-16

MDNA skin, eye mask. Prezzo: 50$

Si tratta di mascherine di cotone molto morbido da applicare nella zona circostante agli occhi. Sono molto imbevute di siero e idratano tantissimo la pelle, specialmente in questo periodo in cui a NY fa veramente molto freddo e la pelle tira e si secca molto più in fretta. Insomma secondo me sono davvero patch molto validi e valgono il prezzo che hanno, chiaramente da riservare solo agli eventi speciali oppure a quando la nostra pelle necessita di particolari attenzioni e cure.

RADICE, MASCHERA VISO AL MIELE

Si tratta di una maschera organica realizzata a mano da una ragazza che conosco di nome Jasmine che ha da sempre questa passione per i prodotti skincare artigianali e dagli ingredienti preziosi e ricercati.
La maschera in questione è pazzesca, ha un prezzo un po’ alto, ma le maschere al miele tendenzialmente costano un po’.

ClioMakeUp-top-dicembre-2017-mascara-spracciglia-rossetto-top-14

Radiće, maschera al miele. Prezzo: 90$

La lascio agire sul viso 10/15 minuti, ha un odore un po’ forte per il mix di ingredienti particolari che contiene. La pelle dopo aver risciacquato è morbida e luminosa, semplicemente radiosa! Insomma approvatissima.

ClioMakeUp-top-dicembre-2017-mascara-spracciglia-rossetto-top-2

Patch per il contorno occhi e maschera al miele: un vero trattamento di bellezza!

Bellezze, siamo solo all’inizio! Abbiamo visto i due prodotti skincare ma adesso è tempo di parlare di make-up. Nella pagina successiva troverete un rossetto nude performante e un mascara per sopracciglia dall’effetto wow! Voltate subito pagina!