Indietro
Prossimo

INTRODUIZONE & INCI

Ecco una delle novità che non vedevamo l’ora di provare ossia il correttore Studio Waterweight Concealer di MAC: si presenta come un correttore leggero dalla coprenza facilmente modulabile, cosa che permette di scegliere il grado di coprenza in base alle proprie esigenze. Come punto forte promette una durata molto lunga e non solo.

A detta del brand è in grado di rimanere inalterato per ben 8 ore, resistendo anche all’ossidazione. La texture è gel to serum e promette di non agglomerarsi ed adattarsi a tutti i tipi di pelle, da normali a secche. Siete curiose di scoprire se si tratta davvero di un correttore must have? Allora sapete cosa dovete fare: continuate nella lettura! 😄

cliomakeup-recensione-correttore-waterweight-concealer-mac-1

CORRETTORE STUDIO WATERWEIGHT CONCEALER MAC

cliomakeup-recensione-correttore-waterweight-concealer-mac-2All’interno ci sono 9ml di prodotto mentre la durata dalla data di apertura non è specificata. Il prezzo è di 21,50 ed è disponibile in ben 16 varianti. Per questa recensione abbiamo testato la tonalità NC15.

cliomakeup-recensione-correttore-waterweight-concealer-mac-3



INCI

Hydrogenated Polysobutene, Isodecyl Neopentanoate, Isododecane, Hydrogenated Polycyclopentadiene, Sodium Hyaluronate, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Glycine Soja (Soybean) Protein, Glycerin, Water/Aqua/Eau, 1,2-Hexanediol, Silica, Hydrogenated Lecithin, Xanthan Gum, Calcium Chloride, Hydrogenated Styrene/Isoprene Copolymer, Disteardimonium Hectorite, Capryly Glycol, Butylene Glycol, Polyglutamic Acid, Hydrogenated Castor Oil, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate. May Contain (+/-): Mica, Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491), Iron Oxides (CI 77492), Iron Oxides (CI 77499), Chromium Oxide Greens (CI 77288).

Per scoprire tutto su questo fondotinta, e leggere la nostra opinione al riguardo, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

8 COMMENTI

  1. Non male, davvero non male. Formula sintetica ma non orrida, ha pure dell’acido ialuronico in alto. Ci farò un pensierino. Interessante review, grazie team.

  2. Sembra quasi perfetto! Sono indecisa tra questo e il Lock it .
    Le mie occhiaie sono poche/medie e zona occhi secca con segnetti di espressione.
    Il problema che non ho MAc vicino!

  3. Bello… anche se la ragazza in questione ha borse grandi sotto gli occhi ma occhiaie bianche (in pratica non ne ha per me) tranne il puntino in alto all’interno dell’occhio. Sto pensando a un correttore MAC da provare, ma io ho le occhiaie e per giunta bluastre:questo nn è il mio; al massimo da usare sopra a 1 altro perchè uniforma e basta, per qsto credo molti lo usino tipo fondotinta

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here