Come ogni anno la fine di febbraio coincide con la notte più attesa dell’anno (forse dopo San Silvestro) che ovviamente è quella degli Oscar! Come sempre qui sul blog vi mostro i look da copiare e quelli invece che mi hanno lasciata un po’ perplessa.

Qualche giorno fa abbiamo dato un’occhiata insieme ai trend beauty che vedremo in primavera ispirandoci direttamente al red carpet e i look che invece sono stati dei veri e propri flop.

Oggi invece vi mostrerò i look più belli direttamente dagli after party degli Oscar 2018. Quali saranno quelli che le varie star e modelle hanno scelto, ma soprattutto chi ha sfoggiato il make-up più bello e interessante?
Volete qualche piccola anticipazione? Vedrete trucchi molto classici ma estremamente glamour, e make-up look total gold per risplendere come star! Se siete curiose di saperne di più, allora non vi resta che proseguire nella lettura del post.

ClioMakeUp-look-after-party-oscar-beauty-fashion-trendy-24

ALESSANDRA AMBROSIO E IL SUO NAKED LOOK…

Ogni anno durante cerimonie ufficiali e feste sfarzose c’è sempre almeno una star che fa discutere per il suo naked look! Quest’anno è la volta dell’angelo di Victoria’s Secret Alessandra Ambrosio che ha scelto di indossare un abito lungo ricoperto di cristalli sui toni del nude. Lei è sicuramente bellissima, l’abito può piacere e non piacere e sicuramente lascia poco all’immaginazione, ma sicuramente stupisce e fa parlare di sé.

ClioMakeUp-look-after-party-oscar-beauty-fashion-trendy-7

Per quanto riguarda invece il make-up, io l’ho trovato molto sobrio e in contrasto con il vestito sfarzoso.



eye-liner molto sottile e sexy in abbinamento a labbra nude e incarnato super glowy.

Ha scelto di indossare un eye-liner molto sottile e sexy in abbinamento a labbra nude e incarnato super glowy.

ClioMakeUp-look-after-party-oscar-beauty-fashion-trendy-8

Si tratta di un look davvero elegante ma d’effetto che potreste provare a replicare facilmente. Che ve ne pare?

….E QUELLO DI ELSA HOSK

Tuttavia quest’anno Alessandra Ambrosio non è stata l’unica a sfoggiare un naked look che sicuramente colpisce: anche Elsa Hosk ha presenziato al party di Vanity Fair indossando un meraviglioso abito di Alberta Ferretti total naked, indossando al di sotto solo un intimo anni 50 a vita alta.

ClioMakeUp-look-after-party-oscar-beauty-fashion-trendy-16A mio parere il look completo è audace ma non volgare.

Il trucco? Da vera diva della vecchia Hollywood: labbra rosso fuoco, palpebra champagne, eye-liner e viso scolpito da un velo di contouring. Come potete vedere la semplicità vince sempre.

ClioMakeUp-look-after-party-oscar-beauty-fashion-trendy-17

ClioMakeUp-look-after-party-oscar-beauty-fashion-trendy-15

TAYLOR HILL E UN TOTAL LOOK CORALLO

L’angelo di Victoria’s Secret ha deciso di sfoggiare un lunghissimo abito color rosa caldo abbinandolo a un rossetto ton sur ton e trucco occhi altrettanto simile.

ClioMakeUp-look-after-party-oscar-beauty-fashion-trendy-26

La particolarità sta in un cat-eye molto allungato verso l’angolo esterno dell’occhio e leggermente sfumato, mentre sulla palpebra è stato utilizzato un ombretto matt e illuminato nell’angolo interno inferiore da un color champagne.

ClioMakeUp-look-after-party-oscar-beauty-fashion-trendy-27

Insomma un look sicuramente armonico e un beauty look ben fatto, ma l’abito non mi convince del tutto! Trovo che non valorizzi al meglio le sue forme.

ADRIANA LIMA E IL LONG BLACK DRESS

Adriana Lima ha sfoggiato invece un lunghissimo abito total black, arricchito e illuminato semplicemente da un make-up altrettanto delicato e classico: ancora una volta l’intramontabile accoppiata evergreeen, ossia eye-liner e rossetto rosso.

ClioMakeUp-look-after-party-oscar-beauty-fashion-trendy-5

ClioMakeUp-look-after-party-oscar-beauty-fashion-trendy-6

Bellezze, siamo solo all’inizio! Abbiamo visto tutti i make-up e i look più semplici, classici ed eleganti. A pagina due vi mostro invece le celebrity che hanno optato per make-up decisamente più importanti e scenici, da smokey-eyes super sfumati a total look gold perfetti sia per la primavera che per l’estate. Siete curiose di scoprire chi ho selezionato per voi? Correte a pagina due.

21 COMMENTI

  1. Il makeup che presferisco é quello di Elsa Hosk. Però anche se ci sono molti makeup, sobri e con colori dei rossetti nude, al contrario di altre volte, mi piacciono.

  2. Questi vestiti naked non mi piaceranno mai, li trovo sempre di cattivo gusto. Anche perché mi chiedo che necessita ci sia visto che li indossano sempre modelle i cui corpi in bikini sono sempre in bella vista sulle copertine..una volta tanto..copriti

  3. Mi piacciono tutte (anche se alcuni vestiti li trovo un po’ troppo border line) tranne Emma roberts. Non so cosa sia, ma lei non mi piace mai.

  4. Di Elsa Hosk mi piace solo il make up, il vestito secondo me è troppo effetto lingerie. Invece, nonostante sia praticamente in lingerie anche lei, l’abito si confonde molto con il colore della sua pelle (il make up non mi piace, avrei preferito il rossetto un tono almeno più scuro, così si fonde con il colore della pelle). Le più belle Taylor Hill e Adriana Lima, l’eyeliner di Taylor… wow 😀 (non mi fa impazzire la pettinatura, un po’ “non ho avuto il tempo di lavarmi i capelli”). A Kendall seccavano 5 cm in più di gonna?! Ma daiiiii è a livello patata!! Ma poteva sedersi? A camminare non saliva? O gliel’hanno appiccicata con lo scotch o mi sa che tutti le hanno visto gli slip. Sarebbe bastato qualche centimetro in più per non volgarizzare il look che mi piace molto, abito bello ma troppo corto…

  5. Neanche a me non piace, la trovo scialba, mi passa praticamente inosservata. Non ha nulla a che vedere con sua zia Julia.

  6. Taylor Hill mi ha un pò ricordato Audrey Hepburn: molto bella!
    Mi è piaciuta molto anche Rita Ora!

  7. datemi della zotica, ma a me è piaciuta tanto Kendall!
    Certo, magari se l’abito fosse stato un filo più lungo, magari..

  8. A me piace da morire l’orecchino di Taylor Hill… chissà di chi è?
    Ma soprattutto…chissà se esiste una versione low cost?

  9. Trovo un po’ assurdo che si parli più dei look delle modelle che di quelli delle attrici che hanno “sfilato” agli after party degli oscar (preciso che parlo in generale, non è una critica nei confronti del blog). Spesso mi chiedo cosa ci facciano modelle e influencer ad eventi del genere, come la Ferragni che ha sfilato sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia e poi se n’è andata. Mi sa tanto che questi eventi si sono trasformati in passerelle in cui i brand pagano per far indossare i vestiti.

  10. Molto belle Elsa Hosk, Kendall Jenner e Rita Ora. Carine anche Emma Roberts e Taylor Hill! In generale sono contenta di aver visto makeup più semplici e portabili rispetto alle basi super pesanti e le esagerate ciglia finte che si vedevano fino a qualche tempo fa.

  11. Elsa Hosk ( che non so chi sia) le sbaraglia tutte! ! Alessandra Ambrosio invece mi fa l’effetto di un gamberetto sgusciato con quell’abitino.
    Le labbra di Kendall…Che dire ? Quello non è solo merito del gloss…

  12. I rossetti nude di questo post sono terrificanti, almeno per me, tolgono personalità e realtà al trucco

  13. Il vestito di Alessandra Ambrosio sembra tanto la tuta di cristalli di Britney Spears in Toxic XD

  14. Adriana Lima è perfetta. Mi piace molto anche Elsa Hosk. Entrambe le trovo molto eleganti.
    Le altre…sì, bei trucchi ma l’eleganza, a mio avviso, è un’altra cosa. Il vestito di Kendall Jenner è una maglia on pratica

  15. Mi piacciono molto i make-up con l’eyeliner, Rita ora è un po’ strana senza il solito trucco e parrucca. Gli abiti naked hanno stufato e penso che ad Adriana Lima e alla Roberts non donassero affatto i loro vestiti.

  16. A me Emma Roberts non piace per niente, il colore del vestito non le dona e l’outfit la invecchia incredibilmente!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here