Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Eccoci nuovamente con una recensione dedicata all’ultima collezione di Kiko, ossia la Free Soul Collection. Come promesso oggi vi parleremo della Free Soul Baking Powder, una cipria in polvere che non solo promette di fissare ed opacizzare, ma anche di ottenere un incarnato levigato ed uniforme, a prova di selfie!

Secondo il brand la texture aderisce perfettamente regalando un effetto “seconda pelle” delicato e impalpabile. Una cipria dal tocco morbido e vellutato proposta in due colori per “correggere un’ampia varietà di tonalità di pelle”. Dicono inoltre sia ideale per la tecnica del baking. È davvero così? Scopritelo con noi continuando qui sotto!

cliomakeup-recensione-cipria-kiko-free-soul-baking-powder-1

KIKO FREE SOUL BAKING POWDER

cliomakeup-recensione-cipria-kiko-free-soul-baking-powder-2All’interno ci sono 9g di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura sei mesi. Il prezzo è di 9,95 e, come accennato precedentemente, è disponibile in due varianti: 01 Banana e 02 Peach. Per questa recensione abbiamo testato la versione Peach.

cliomakeup-recensione-cipria-kiko-free-soul-baking-powder-3



Peach & Banana

INCI

Aluminum Starch Octenylsuccinate, Talc, Capryloyl Glycine, Undecylenoyl Glycine, Aluminum Hydroxide, Aroma (Flavor), CI 77491 – CI 77492 (Iron Oxides), CI 75470 (Carmine), CI 19140 (Yellow 5 Lake). Contains Carmine as a color additive.

È una cipria morbida al tatto? Si preleva facilmente? Scoprite le nostre prime considerazioni sul prodotto passando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Resistenza alla lucidità
8
Effetto levigante
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDonare i capelli 💁 come fare e l’esperienza di una di noi del Team
Prossimo PostIl peggio degli Oscar 2018 👎🏻 7 star che hanno toppato clamorosamente look

5 COMMENTI

  1. Io ho cannelle in polvere compatta x l’estate e l’adoro!la truccatrice mi provo abricot su tutto il viso in polvere libera e…pure meglio !quanto illumina!!!sul mio colorito…e vai con l’arancione invece!!!ahahah!!!costano molto,ma è bello anche solo provarle e capire cosa esalti di più i nostri colori x poi sape scegliere anche nelle fasce più economiche.

  2. Quindi se il peach è così caldo ed il banana è così giallino, teoricamente mancherebbe una versione fredda, giusto?

  3. Ciao! Devo proprio risolvere il mio problema: la pelle troppo lucida, fronte e gote, cosa mi consigliate? Appena superati i 40, pelle leggermente ambrata, la mia pelle non è grassa.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here