WEB RUMORS & SWATCH
Dalle poche recensioni viste online sembra essere una cipria valida, in grado di opacizzare il viso senza problemi, lasciando una pelle setosa al tatto e dal finish opaco. Per quanto riguarda la collezione Free Soul invece potete trovare qui sul blog la recensione della palette, come anche del blush e del correttore (che vedrete ancora in azione insieme alla cipria).
SWATCH
Come mai abbiamo scelto la tonalità Peach e non Banana? Abbiamo optato per questo colore per cercare di contrastare le occhiaie tendenti al blu. Se avete delle occhiaie più violacee vi consigliamo invece la versione Banana.
Cipria Kiko Free Soul Baking Powder in Peach, swatch realizzato con luce naturale.
Cipria Kiko Free Soul Baking Powder in Peach, swatch realizzato con luce artificiale.
La polvere è molto fine, adatta quindi anche per la tecnica del baking. La texture è setosa ma non del tutto impalpabile: rispetto ad altre ciprie in commercio, se sfumata, tende un pochino a “sentirsi” sulle dita. Il packaging è pratico e comodo, con un tappo protettivo per non far fuoriuscire troppo prodotto dalla jar.
Io ho cannelle in polvere compatta x l’estate e l’adoro!la truccatrice mi provo abricot su tutto il viso in polvere libera e…pure meglio !quanto illumina!!!sul mio colorito…e vai con l’arancione invece!!!ahahah!!!costano molto,ma è bello anche solo provarle e capire cosa esalti di più i nostri colori x poi sape scegliere anche nelle fasce più economiche.
Quindi se il peach è così caldo ed il banana è così giallino, teoricamente mancherebbe una versione fredda, giusto?
Troooooppo arancio…il trucco occhi splendido come sempre!
Ciao! Devo proprio risolvere il mio problema: la pelle troppo lucida, fronte e gote, cosa mi consigliate? Appena superati i 40, pelle leggermente ambrata, la mia pelle non è grassa.
Io ho quella banana e mi ci trovo da Dio!!! ♥♥♥