Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-fenty-beauty-pro-filtr-4Appena uscito questo prodotto ha fatto il giro del mondo, tanto che le nuance più chiare, ma anche quelle più scure, sono andate subito sold out. In generale è apprezzata la varietà di nuance disponibili ma non solo: piace molto anche il finish, opaco, come anche la durata, a lunga tenuta. Non è molto amato però da chi ha una pelle molto secca.

cliomakeup-recensione-fondotinta-fenty-beauty-pro-filtr-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità 120, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-fenty-beauty-pro-filtr-6Fenty Beauty Pro Filt’r Soft Matte Foundation in 120, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-fenty-beauty-pro-filtr-7Fenty Beauty Pro Filt’r Soft Matte Foundation in 120, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Prima dell’utilizzo il brand consiglia di agitare per bene il prodotto in modo tale da miscelare le componenti del fondotinta. Si presenta come liquido ma, una volta sfumato, si fissa bene alla pelle diventando opaco.

cliomakeup-recensione-fondotinta-fenty-beauty-pro-filtr-8Fenty Beauty Pro Filt’r Soft Matte Foundation in 120, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-fenty-beauty-pro-filtr-9Fenty Beauty Pro Filt’r Soft Matte Foundation in 120, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Si asciuga velocemente e il livello di copertura sembra molto buono. Sappiate inoltre che si tratta di un prodotto made in Italy!

Dura a lungo sul viso? Segna la pelle? È adatto a chi ha una pelle secca? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
8
Resistenza alla lucidità
8
Facilità di stesura
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI rossetti MAC più famosi sono 7💄quali sono e tante curiosità!
Prossimo PostEffetto camel toe? 🐫 Niente panico: ecco come gestire questo fashion fail

10 COMMENTI

  1. non male davvero!
    ciò che mi preoccupa però, è la reperibilità delle tonalità: spero che Sephora italia le venda tutte e 40, ma ho qualche dubbio!

  2. Ciao SweetLulu, grazie mille! Il rossetto che indosso è il Creamful Wycon nella tonalità Purple, uscirà presto la recensione. Baci!
    Silvia ClioMakeUp

  3. Ciao Maria Luisa, grazie! Sul sito ufficiale del brand, Fenty Beauty, sono segnati tutti i sottotoni ma se vuoi regalarlo ad un’amica ti conviene andare con lei e farglielo provare! Anche io, solo dal vivo, sono riuscita a capire il giusto colore per me! Un bacio,
    Silvia ClioMakeUp

  4. Per me, che sono chiarissima e che faccio sempre tanta difficoltà a trovare il fondotinta della giusta colorazione, questo è proprio una tentazione!!!
    Silvia, scrivi che é adatto in caso di umidità… Dici che potrei aver trovato il fondo liquido da usare d’estate? (la combo pelle-mista-&-afa-terribile-di-dove-vivo, negli ultimi anni, mi ha portato a preferire fondotinta in polvere d’estate)

  5. Ciao Silvia, non so se me lo sono perso per strada… ma come lo hai steso? dita, spugnetta o pennello?

  6. Ho iniziato ad usarlo a fine agosto, non appena é uscito all’estero e sì, posso dirti che é un fondotinta perfetto per l’umidità afosa estiva ! Per la stessa ragione, é ovviamente meno facile da gestire nei mesi più freddi perché essendo oil free può segnare un pò le pellicine quando la pelle é più secca. Si può però risolvere con un buon primer idratante o una goccina di olio viso mescolato al fondotinta.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here