TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il rossetto in azione ecco le immagini delle labbra al naturale, senza prodotto applicato.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di Primrose.
NYX Faux Marble Lipstick in Primrose, fotografia realizzata con luce naturale.
NYX Faux Marble Lipstick in Primrose, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il colore ottenuto, data anche la tonalità grigia presente all’interno, risulta molto freddo e violaceo. Non è di nostro gusto ma dobbiamo ammettere che lo stick scorre bene sulle labbra e il rilascio del colore è immediato, anche se bisogna fare diverse passate per una buona copertura.
NYX Faux Marble Lipstick in Primrose, dopo pasto, fotografia realizzata con luce naturale.
NYX Faux Marble Lipstick in Primrose, dopo pasto, fotografia realizzata con luce artificiale.
Trattandosi di un rossetto cremoso non resiste in modo perfetto dopo i pasti ma tende a venire via solo al centro, perdendo un po’ d’intensità . Fortunatamente non abbiamo riscontrato sbavature di alcun tipo durante la giornata.
Successivamente abbiamo provato ad utilizzarlo come top coat sopra ad un altro rossetto cremoso, ossia il Creamful Lipstick Wycon nella tonalitĂ 38 Purple.
Creamful Lipstick Wycon in 38 Purple, fotografia realizzata con luce naturale.
Creamful Lipstick Wycon in 38 Purple con NYX Faux Marble Lipstick in Primrose, fotografia realizzata con luce naturale.
In generale preferiamo utilizzarlo come top coat in quanto riesce a creare dei bei riflessi senza dare quell’effetto “labbra morte” visto nelle prime immagini.
Come assicurato dal brand il colore è in continuo cambiamento e, se si preleva il rossetto dai bordi dello stick, si riesce ad ottenere una nuance più portabile.
TIPS & TRICKS
Questi rossetti sono molto particolari e non è facile capire quale colore comparirà sulle labbra prima dell’applicazione. Tenete conto poi che il risultato non cambia solo da colore a colore: ogni rossetto infatti è unico nel suo genere e dà degli effetti sempre diversi.
Per questo motivo, se vi stuzzica l’idea di averli nella vostra collezione, ma non siete sicure di come utilizzarli, vi consigliamo di sfruttarli come top coat! Miscelandoli ad altri colori otterrete una nuance comunque particolare, ma sicuramente più discreta e adatta alla vostra carnagione!
L’idea è carina, ma la selezione di colori è improponibile
Sarei curiosa di vedere come stanno il blu ed il viola
Oddio, ma solo a me ricordano i rossetti che si trovavano nel Cioè? XD