TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il fondotinta Puff Foundation & Concealer in azione, ecco le immagini del viso al naturale.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish.
Wycon Puff Foundation & Concealer in ’01 Fair’, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Puff Foundation & Concealer in ’01 Fair’, fotografia realizzata con luce artificiale.
La colorazione da noi acquistata, 01 Fair, tende molto al rosa (come potete vedere dalle fotografie). Purtroppo però abbiamo constatato che, per pelli chiare o medio-chiare, questa è l’unica colorazione disponibile; troviamo quindi l’assortimento delle tonalità abbastanza scarno. Per quanto riguarda la stesura, vi consigliamo di stendere il prodotto con l’applicatore ma di andarlo poi a sfumare con una spugnetta inumidita.
Wycon Puff Foundation & Concealer in ’01 Fair’+ make-up, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Puff Foundation & Concealer in ’01 Fair’+ make-up, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie alla formulazione cream to powder, il fondotinta resiste bene tutta la giornata anche senza l’ausilio della cipria! Dovete fare attenzione però se avete la pelle secca, perchè tende a segnare le pellicine. Inoltre, lo sconsigliamo a chi ha una pelle problematica o cicatrici evidenti: purtroppo il prodotto, anche se stratificabile e modulabile, non riesce a coprirle.
TIPS & TRICKS
Prima di stendere il fondotinta Puff Foundation & Concealer vi consigliamo di idratare bene la pelle con una ricca crema idratante e, quando la crema è ancora in fase di assorbimento, procedere con la stesura. Questo piccolo trucchetto vi permette di evitare di segnare le zone più secche e le pellicine.
Quando scegliete un fondotinta corposo e ad alta coprenza ricordate sempre di applicare lentamente il prodotto, sfumandolo sul viso con una spugnetta inumidita. Stratificandolo poco per volta, e in base alla vostra necessità, eviterete l’effetto cakey.
ma sbaglio o finalmente i brand cosmetici hanno finalmente capito che non tutte abbiamo la pelle secca? ultimamente vedo tanti prodotti per pelli miste/grasse, era ora!
ad ogni modo, questo fondo mi incuriosisce, peccato per le pochissime tonalità proposte 🙁