CONCLUSIONE
Pigmentazione: 6 – il colore di base si nota poco, emergono soprattutto i glitter i quali però riflettono molto la luce naturale.
Durata: 6 – c’è da dire che i glitter tendono a fissarsi molto bene alla pelle, ma è impossibile utilizzare questo prodotto a meno di non rimanere a braccia e scollo scoperti (a causa della texture che non asciuga mai).
Sfumabilità: 8 – basta poco prodotto e si applica facilmente per ricoprire una vasta zona.
Fedele alle promesse: 6 – illumina il corpo sotto la luce del sole ma troviamo i glitter all’interno un po’ troppo grossi e la texture in gel non ci piace particolarmente.
VOTO FINALE: 6.5
Non possiamo bocciare del tutto questo prodotto in quanto, effettivamente, fa quello che dice. Ad ogni modo vi sconsigliamo l’acquisto: non solo il flacone è gigante, e rischiate di non utilizzarlo tutto (e visto il costo non è il caso), ma esistono tanti altri modi per poter avere lo stesso effetto, luminoso, senza ottenere una pelle appiccicosa e piena di glitter!
Preferite i “classici” illuminanti in polvere? Ecco quelli da non perdere:
1) RECENSIONE ILLUMINANTE FENTY BEAUTY KILLAWATT FREESTYLE HIGHLIGHTER DUO!
2) RECENSIONE ILLUMINANTE KIKO LIP ME LOTS HIGHLIGHTER!
3) RECENSIONE ILLUMINANTE EXTREME GOLD HIGHLIGHTER PARTY COLLECTION PUPA!
Anche questa recensione Illuminante Corpo Fenty Beauty Body Lava finisce qui. Quante di voi, a prima vista, volevano subito comprare questo prodotto? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!
peccato però, mi ispirava veramente tanto.
ma tra il formato, la texture appiccicosa ed il costo, credo lo lascerò lì!
L’ho provato in store ed è un not, una invasione di glitter appiccicosi che mi sono ritrovata dappertutto, il piumino di “cipria” è una palla tipo peluche piuttosto grande, che ti sparge glitter, forse diminuisce la sensazione di appiccicaticcio, ma per me è not pure lei!
Hai avuto la nostra stessa impressione!
Eh sì per il costo che ha doveva essere perfetto…