CONCLUSIONE
Pigmentazione: 7 – Mean Money si nota pochissimo mentre risulta molto più pigmentato Hu$tla Baby.
Sfumabilità : 7 – Mean Money deve essere prelevato con le dita ma entrambi si sfumano velocemente sulla pelle.
Durata: 7 – Hu$tla Baby dura a lungo, non possiamo dire invece lo stesso di Mean Money in quanto si nota appena.
VOTO FINALE: 7
Avremmo dato un voto maggiore se non fosse per Mean Money. Hu$tla Baby infatti ci piace molto (anche se raccomandiamo cautela nel dosaggio se non volete mettere in evidenza la grana della pelle).
Gli illuminanti sono la vostra passione? Non perdetevi questi:
1) RECENSIONE ILLUMINANTI STROBE GEL ZOEVA!
2) RECENSIONE PALETTE ILLUMINANTI 3D HIGHLIGHTER PALETTE HUDA BEAUTY!
3) RECENSIONE POLVERI ILLUMINANTI STROBING PALETTE SEPHORA!
Ragazze anche questa recensione Illuminante Fenty Beauty Killawatt Freestyle Highlighter Duo finisce qui. Chi di voi ha già fatto la “lista della spesa” per l’arrivo dei prodotti di Rihanna? E che ne dite di questo illuminante? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!
Debbo proprio darci una occhiata. Se è una polvere sottile farà al caso mio.
mah, così a prima vista non mi ispirano granchĂ©. SarĂ che l’illuminante/blush è una cosa che ormai mi esce praticamente dagli occhi..
per me 33 euro per un illuminante sono una pazzia, soprattutto perchè uno dei due è praticamente inesistente una volta steso. a meno di un terzo del prezzo ci sono decine di altre marche sicuramente con una resa migliore.
Bah…..
Si sentiva proprio la mancanza di una recensione di un illuminante….Clio e team. ..ci sono un sacco di prodotti piĂą importanti che recensite con mesi di ritardo o mai. Purtroppo non siete piĂą un punto di riferimento e mi dispiace un sacco perchĂ© del vostro parere mi fidavo.