Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete indecise tra un illuminante dal finish naturale o più intenso? A quanto pare, con gli illuminanti Strobe Gel di Zoeva è possibile realizzare entrambi i look! Secondo il brand questi gel hanno una texture cremosa che permette di creare dei riflessi luminosi ma modulabili.

A quanto pare si sfumano e si applicano facilmente, sia con i pennelli che con le dita. Volete saperne di più e scoprire la nostra opinione? Sapete cosa dovete fare: continuate nella lettura di questa recensione! 😄

cliomakeup-recensione-illuminante-strobe-gel-zoeva-1

ILLUMINANTI STROBE GEL ZOEVA

cliomakeup-recensione-illuminante-strobe-gel-zoeva-2All’interno ci sono 15ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, durano 12 mesi. Il prezzo è di 13 e sono disponibili, sul sito del brand, in sei varianti: Aureole, Corona, Eos, Halo, Nova, Parhelia. Per questa recensione abbiamo testato Eos e Parhelia. Sul sito di Sephora invece sono disponibili solo tre colorazioni: Halo, Corona e Aureole.

cliomakeup-recensione-illuminante-strobe-gel-zoeva-3

Sopra: Aureole, Corona, Eos. Sotto: Halo, Nova, Parhelia

INCI

Aqua (Water), Mica (CI 77019), Butylene Glycol, Glycerin, PEG-240/HDI Copolymer Bis- Decyltetradeceth-20 Ether, Phenoxyethanol, Silica, Glyceryl Acrylate/Acrylic Acid Copolymer, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Sodium Hydroxide, Ethylhexylglycerin, Tin Oxide, Potassium Laurate, Tocopherol. May Contain (+/-): CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 (Iron Oxides), CI 75470 (Carmine).

Curiose di vedere gli swatch dei due illuminanti testati? Allora non fermatevi qui ma passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo