TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il Gold Waves Highlighter in azione, ecco le immagini della pelle con solo il fondotinta applicato.
Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione e luminosità di questo Gold Waves Highlighter.
Kiko Gold Waves Highlighter in 02 Virtuous Golden Rose, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko Gold Waves Highlighter in 02 Virtuous Golden Rose, fotografia realizzata con luce artificiale.
È un illuminante molto modulabile, con cui è possibile ottenere vari tipi di intensità, semplicemente stratificando o meno il prodotto. In questa versione lo vedete applicato in modo molto leggero, per dare un effetto bonne mine luminoso e un incarnato fresco e riposato.
Kiko Gold Waves Highlighter in 02 Virtuous Golden Rose, applicazione con pennello bagnato, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko Gold Waves Highlighter in 02 Virtuous Golden Rose, applicazione con pennello bagnato, fotografia realizzata con luce artificiale.
Si sfuma facilmente e la texture morbida e fondente rimane fissata alla pelle tutta la giornata, senza creare macchie o andare via. Facendo parte della categoria degli illuminanti cotti abbiamo deciso di applicarlo con un pennello bagnato: come potete vedere l’effetto è molto bello, intenso ma naturale. Provare per credere!
Kiko Gold Waves Highlighter in 02 Virtuous Golden Rose + makeup, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko Gold Waves Highlighter in 02 Virtuous Golden Rose + makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.
Sono presenti delle micro perle oro e argento che, a contatto diretto con la luce solare, risplendono e accendono l’incarnato: per una base flawless e glowy da vere dive!😎
TIPS & TRICKS
Come scegliere la giusta texture e formula per il proprio incarnato? Chi ha la pelle grassa o oleosa può utilizzare gli illuminanti? Certo che si, è sufficiente dosarli e scegliere la tipologia giusta! Ad esempio chi ha una pelle secca dovrebbe privilegiare illuminanti in stick o cremosi, poiché, grazie agli ingredienti idratanti contenuti al loro interno, la pelle ne trarrà giovamento.
Al contrario, per coloro con la pelle grassa o oleosa, sono sconsigliati formulazioni troppo consistenti che possono appesantire o segnare la pelle. Privilegiate dunque illuminanti in polvere, che potete stratificare in base ai vostri gusti ed esigenze.
Sbaaaaaam! Bellissimo, poi sulla pelle abbronzata deve essere splendido!
Io l’ho preso e lo uso praticamente tutti i giorni! mi trovo meglio con un illuminante in polvere come questo, che riesco a dosare più facilmente (basta avere il pennello giusto), che con uno in crema, che va applicato con calma, un goccino alla volta. E’ davvero bellissimo, non spara troppo e dà luce in modo delicato. Lo applico sotto le sopracciglia e sull’osso zigomale, dopo il blush. Lo straconsiglio.
questo illuminante mi ispira particolarmente, soprattutto in vista dell’estate e dell’abbronzatura *_*
Anche a me interessa questo illuminante! Tu che pennello usi?