Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Gold Waves Highlighter in azione, ecco le immagini della pelle con solo il fondotinta applicato.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-gold-waves-highlighter-8Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-gold-waves-highlighter-9Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione e luminosità di questo Gold Waves Highlighter.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-gold-waves-highlighter-10Kiko Gold Waves Highlighter in 02 Virtuous Golden Rose, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-gold-waves-highlighter-11Kiko Gold Waves Highlighter in 02 Virtuous Golden Rose, fotografia realizzata con luce artificiale.

È un illuminante molto modulabile, con cui è possibile ottenere vari tipi di intensità, semplicemente stratificando o meno il prodotto. In questa versione lo vedete applicato in modo molto leggero, per dare un effetto bonne mine luminoso e un incarnato fresco e riposato.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-gold-waves-highlighter-12Kiko Gold Waves Highlighter in 02 Virtuous Golden Rose, applicazione con pennello bagnato, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-gold-waves-highlighter-13Kiko Gold Waves Highlighter in 02 Virtuous Golden Rose, applicazione con pennello bagnato, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si sfuma facilmente e la texture morbida e fondente rimane fissata alla pelle tutta la giornata, senza creare macchie o andare via. Facendo parte della categoria degli illuminanti cotti abbiamo deciso di applicarlo con un pennello bagnato: come potete vedere l’effetto è molto bello, intenso ma naturale. Provare per credere!

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-gold-waves-highlighter-14Kiko Gold Waves Highlighter in 02 Virtuous Golden Rose + makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-gold-waves-highlighter-15Kiko Gold Waves Highlighter in 02 Virtuous Golden Rose + makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sono presenti delle micro perle oro e argento che, a contatto diretto con la luce solare, risplendono e accendono l’incarnato: per una base flawless e glowy da vere dive!😎

TIPS & TRICKS

Come scegliere la giusta texture e formula per il proprio incarnato? Chi ha la pelle grassa o oleosa può utilizzare gli illuminanti? Certo che si, è sufficiente dosarli e scegliere la tipologia giusta! Ad esempio chi ha una pelle secca dovrebbe privilegiare illuminanti in stick o cremosi, poiché, grazie agli ingredienti idratanti contenuti al loro interno, la pelle ne trarrà giovamento.

Al contrario, per coloro con la pelle grassa o oleosa, sono sconsigliati formulazioni troppo consistenti che possono appesantire o segnare la pelle. Privilegiate dunque illuminanti in polvere, che potete stratificare in base ai vostri gusti ed esigenze.

Dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetto Fenty Beauty Stunna Lip Paint
Prossimo PostUscire senza intimo è di moda! La nuova tendenza si chiama freeballing

4 COMMENTI

  1. Io l’ho preso e lo uso praticamente tutti i giorni! mi trovo meglio con un illuminante in polvere come questo, che riesco a dosare più facilmente (basta avere il pennello giusto), che con uno in crema, che va applicato con calma, un goccino alla volta. E’ davvero bellissimo, non spara troppo e dà luce in modo delicato. Lo applico sotto le sopracciglia e sull’osso zigomale, dopo il blush. Lo straconsiglio.

  2. questo illuminante mi ispira particolarmente, soprattutto in vista dell’estate e dell’abbronzatura *_*

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here