Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-green-me-eyeshadow-palette-Kiko-Milano-4Chi ha avuto modo di provare la palette Feisty Saffron trova si tratti di una palette di abbastanza buona, dal packaging comodo e compatto, perfetta per essere portata in viaggio. I colori dicono siano abbastanza performanti, ad eccezione di uno: a quanto pare, sembra che ci sia un ombretto meno pigmentato degli altri.

cliomakeup-recensione-green-me-eyeshadow-palette-Kiko-Milano-5

SWATCH

Quale sarà questa misteriosa tonalità poco pigmentata? Guardando gli swatches lo noterete subito.

cliomakeup-recensione-green-me-eyeshadow-palette-Kiko-Milano-6

Kiko Green me Eyeshadow Palette in Feisty Saffron, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-green-me-eyeshadow-palette-Kiko-Milano-7Kiko Green me Eyeshadow Palette in Feisty Saffron, swatch realizzato con luce artificiale.

Avete indovinato? Il colore meno pigmentato è il primo, il bianco-crema matte. Nonostante le diverse passate il colore rimane abbastanza trasparente: durante l’applicazione infatti ci ha dato diversi problemi. Fatta eccezione per questo colore, gli altri potete vedere che sono abbastanza scriventi e pigmentati. Qui trovate le tonalità satinate più chiare della palette, con cui realizzare look soft per il giorno.

cliomakeup-recensione-green-me-eyeshadow-palette-Kiko-Milano-8Kiko Green me Eyeshadow Palette in Feisty Saffron, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-green-me-eyeshadow-palette-Kiko-Milano-9Kiko Green me Eyeshadow Palette in Feisty Saffron, swatch realizzato con luce artificiale.

Infine, nella fila centrale della palette, abbiamo dei bronzi rossastri ramati (tutti dal finish metallico) mentre gli ultimi tre, sono dei marroni caramello matte. Questi colori hanno tutti un buon livello di pigmentazione, sono abbastanza facili da prelevare e risultano abbastanza scriventi ed omogenei.

Quali tipo di look si possono realizzare con questa palette? Trovate degli esempi girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

15 COMMENTI

  1. Io ci sono caduta 🙁 volevo una palettina dai colori pescati economica, stavo guardandone un’altra sempre di KiKo che ho sul verde (buona) ma mi sono lasciata intortare dalla commessa. Almeno non è troppo cara…

  2. Io ce l’ho e mi ci trovo bene: al mattino non posso perdere le ore a sfumare, per cui gli ombretti pigmentati li riservo al tempo libero (cfr.: la Peachy Mattes di Too Faced). Con questa palette realizzo dei trucchi leggeri e sobri, da ufficio, per dare luce allo sguardo senza esagerare.
    Per ovviare alla scarsa durata basta applicare prima un buon primer, ed il trucco regge fino a sera.

  3. Kiko da un po’ non ne azzecca una! P.s.: l’occhio credo sia di Cristina del Team……di nuovo benvenuta!

  4. Vallo a chiedere alle rompi@@@@oni di Facebook, che criticavano il fatto che le recensioni le facesse Silvia.

  5. ma chi è che criticava le recensioni di Silvia??? è bravissima e realizza dei makeup bellissimi, a me piaceva tantissimo lei! (nulla togliere a – credo – Cristina, che ha degli occhi molto belli)

  6. ho visto questa palettina in negozio ma sinceramente mi ispirava più l’altra, quella con i toni nudes.
    Non ho avuto però modo di swatcharla, complice il fatto che ho decisamente troppe palettes di ombretti in questo periodo 🙁
    a me ad occhio comunque ricordava tanto una Hudina..

  7. Purtroppo a differenza del blog dove di solito si riesce a discutere in toni civili e costruttivi, nella pagina di Clio su Facebook abbondano le utenti cafone, che criticano pressoché ogni cosa del blog di Clio, spesso pure in toni offensivi, che di costruttivo non hanno un piffero.
    Praticamente avevano da ridire sul fatto che a fare le recensioni fosse solo Silvia, e che questo non andasse bene perché: 1) Silvia ha la pelle chiara e non rappresenta chi ce l’ha più scura; 2) Silvia ha poche occhiaie e quindi quando le camuffa non è di aiuto per chi le ha più evidenti.
    Quando ho voglia di fare un po’ di nervi, mi basta dare un’occhiata su FB, e sono subito accontentata.
    Io dico: piuttosto che offendere e criticare, perché non se lo aprono loro un blog? così la finiscono di rosicare.
    Hanno proprio rotto.

  8. non ho veramente parole.
    non è la prima volta che vedo roba simile, anche ai tempi di una recensione di un fondo particolarmente coprente (non ricordo se il Dermablend o un altro), lessi dei commenti veramente sgradevoli – per non dire cafonazzi – all’indirizzo di Silvia che aveva fatto da tester per quel fondo, rea di avere una qualche imperfezione sul viso.
    ci rimasi veramente male all’epoca, al punto da arrivare a segnalare i commenti più atroci.
    a certi soggettoni andrebbe veramente tolto l’uso di internet, che purtroppo permette anche a ignorantoni e cafonazzi di cui sopra, di esprimere le proprie opinioni mai assolutamente richieste.

  9. Sono insopportabili. Il cervello non lo hanno avuto in dotazione alla nascita. Se poi sbirci nei loro profili puoi solo vedere quanto siano bimbeminkia.

  10. il problema è che parecchie volte a fare ‘ste figure barbine e a scrivere min*iate colossali sono pure tizie di una certa età, non solo ragazze o ragazzine.
    ovviamente però, con un cervello (qualora l’avessero) fermo all’età anagrafica di 1 anno e mezzo -_-

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here