Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo Yves Saint Laurent Volouptè Night Rehab Lip Mask all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-yves-saint-laurent-volouptè-night-rehab-lip-mask-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-yves-saint-laurent-volouptè-night-rehab-lip-mask-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di idratazione come anche il finish finale di questo balsamo labbra.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-yves-saint-laurent-volouptè-night-rehab-lip-mask-10Yves Saint Laurent Volouptè Night Rehab Lip Mask, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-yves-saint-laurent-volouptè-night-rehab-lip-mask-11Yves Saint Laurent Volouptè Night Rehab Lip Mask, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture è abbastanza corposa e spessa ma non collosa, la sensazione è proprio quella di un balsamo labbra ‘molto presente’. La stesura è alquanto semplice, l’applicatore risulta molto simile a quello di un gloss labbra e, per questo, per un prodotto di questo genere avremmo preferito una formulazione in stick.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-yves-saint-laurent-volouptè-night-rehab-lip-mask-12Yves Saint Laurent Volouptè Night Rehab Lip Mask, prima mattina, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-yves-saint-laurent-volouptè-night-rehab-lip-mask-13Yves Saint Laurent Volouptè Night Rehab Lip Mask, prima mattina, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, abbiamo lasciato agire il prodotto tutta la notte e, al mattino, questo è il risultato finale. Il balsamo labbra si è completamente assorbito e le labbra sono estremamente morbide e lisce. Non abbiamo riscontrato quell’antiestetica lineetta bianca interna che molti burrocacao lasciano una volta asciutti.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-yves-saint-laurent-volouptè-night-rehab-lip-mask-14Yves Saint Laurent Volouptè Night Rehab Lip Mask, quarta mattina, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-yves-saint-laurent-volouptè-night-rehab-lip-mask-15Yves Saint Laurent Volouptè Night Rehab Lip Mask, quarta mattina, fotografia realizzata con luce artificiale.

Dopo quattro giorni le labbra sono visibilmente idratate e morbide, il risultato finale ci è davvero piaciuto: l’idratazione inoltre persiste tutta la giornata senza bisogno di andarlo a ri-applicare.

TIPS & TRICKS

I balsami labbra possono essere indossati da soli o essere abbinati ad una matita labbra come anche a dei rossetti liquidi opachi: li rendono morbidi, lucidi e specchiati.

Ricordatevi però che per avere un risultato ottimale occorre sempre partire da una buona base: prendetevi sempre cura delle vostre labbra idratandole mattina e sera, soprattutto prima di andare a dormire: lo sapete che la notte la nostra pelle si rigenera e assorbiamo maggiormente i principi attivi contenuti nei prodotti? Passaggio obbligato dunque! 😉

Ferme tutte: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello di idratazione
7
Comfort sulle labbra
6
Durata
7
Facilità di applicazione
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Matite Sopracciglia Pupa High Definition Eyebrow Pencil
Prossimo PostSesso pazzesco? Si grazie 🔥 5 consigli quando la passione scarseggia

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here