INTRODUZIONE & INCI
Un prodotto modulabile, coprente e pigmentato: oggi vi parleremo dell’All Nighter Waterproof Full Coverage Concealer di Urban Decay. La texture cremosa garantisce, secondo il brand, un incarnato perfetto a prova di photoshop grazie alla sua formula ultra pigmentata, in grado di fondersi sulla pelle per attenuare l’effetto lucido e mimetizzare tutte le imperfezioni per 24 ore.
Questo correttore è disponibile in sei tonalità, per gli incarnati molto chiari fino ai medio-scuri. Inoltre, promette un finish matte e una coprenza estrema e stratificabile delle occhiaie e imperfezioni. Volete sapere se questo correttore è realmente performante? Allora cominciamo subito questa recensione! 😉
URBAN DECAY ALL NIGHTER WATERPROOF FULL COVERAGE CONCEALER
All’interno ci sono 3.5ml di prodotto mentre la durata è di 6 mesi. Il prezzo di questo correttore è di €27 ed è disponibile, come anticipato, in sei tonalità. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione Light Warm.
INCI
Aqua / Water, Cyclopentasiloxane, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Dimethicone, Isododecane, Butylene Glycol, Acrylates/Dimethicone Copolymer, PEG/PPG-18/18 Dimethicone, Phenyl Trimethicone, Magnesium Sulfate, Lauryl Polyglyceryl-3 Polydimethylsiloxyethyl Dimethicone, Triethoxycaprylylsilane, Phenoxyethanol, Dimethicone Crosspolymer, Disteardimonium Hectorite, Dimethicone Crosspolymer-3, Propylene Carbonate, Tocopherol. [+/- (May Contain/Peut contenir): CI 77891 / Titanium Dioxide, CI 77491, CI 77492, CI 77499 / Iron Oxides].
Tremendo!!
Non fa per me!
quoto! senza offesa per Silvia e Cristina, avendo io le occhiaie violacee/blu, mi piacerebbe vedere qualche recensione di prodotti anche per questa tipologia…
A me non sembra così malvagio! Lo testerò da Sephora
Magari va bene per le macchie… bisogna vedere com’è da Sephora.
Ecco, l’ho provato qualche giorno fa in negozio, e in effetti non mi è piaciuto proprio per la secchezza eccessiva. Strano, di solito UD non sbaglia un colpo.
Peccato, io mi sono trovata bene con il loro correttore Naked Skin, leggero e abbastanza coprente, ottimo da mettere sopra uno uno aranciato per le occhiaie o sul visto per i rossori… Questo sembra più simile al Lock-it di Kat che infatti non ho mai acquistato perché, come il suo fondo, su di me risultano effetto pastone.