Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttori-colourpop-no-filter-concealer-4Sul web abbiamo trovato molte review entusiaste riguardo questo prodotto, gli utenti trovano questi correttori molto performanti e, soprattutto, sono soddisfatti dal rapporto qualità – prezzo davvero ottimo. La gamma cromatica è sicuramente un punto a favore, poiché non tantissimi brand offrono la possibilità di poter acquistare correttori per tutti i sottotoni e colori di pelle.

cliomakeup-recensione-correttori-colourpop-no-filter-concealer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questi No Filter Concealer, che trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-correttori-colourpop-no-filter-concealer-6Colourpop No Filter Concealer, da sinistra Fair 08 e Light 10, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttori-colourpop-no-filter-concealer-7Colourpop No Filter Concealer, da sinistra Fair 08 e Light 10, swatch realizzato con luce artificiale.

A prima vista questi correttori risultano molto liquidi e difficili da dosare. In realtà ci siamo dovute ricredere poiché è proprio grazie a questa texture così particolare che risultano facili da sfumare e stratificare.

Durano a lungo? Vanno nelle pieghette? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
7
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
9
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Gel Sopracciglia Kiko Lasting Eyebrow Gel
Prossimo PostSOS cellulite, come eliminarla? I rimedi approvati dalla scienza

3 COMMENTI

  1. Purtroppo, ho occhiaie molto più marcate di quelle prese ad esempio e non ho discromie da coprire nel resto del viso….sembra un ottimo prodotto, ma non è per me!! Grazie della review.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here