Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se siete alla ricerca di un fondotinta comodo e pratico da portare in vacanza e nei week-end fuori porta fermatevi qui: oggi infatti vi parleremo dell’Infallibile Foundation L’Oréal, un fondotinta in stick che promette un’applicazione precisa e facile grazie alla formula Oil & Wax System.

Lunga tenuta, texture cremosa e pigmentata che consente di ottenere la copertura desiderata attraverso più applicazioni: queste sono le promesse del brand! Tra tutti i nuovi stick foundation usciti recentemente abbiamo trovato “quello giusto”? Per la risposta a questa domanda non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-fondotinta-lorea-infaillible-foundation-1

FONDOTINTA L’ORÉAL INFAILLIBLE FOUNDATION

cliomakeup-recensione-fondotinta-lorea-infaillible-foundation-2All’interno ci sono 9g di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 24 mesi. Il prezzo è di circa 14,40 ed è disponibile in sei tonalità: 100 Ivory, 120 Vinile Rosé, 140 Naturel Rosé, 160 Sable, 190 Beige Doré, 220 Caramel. Per questa recensione abbiamo testato la tonalità più chiara, 100 Ivory.

cliomakeup-recensione-fondotinta-lorea-infaillible-foundation-3Sopra: 100 Ivory, 120 Vinile Rosé, 140 Naturel Rosé. Sotto: 160 Sable, 190 Beige Doré, 220 Caramel.



INCI

Dimethicone, Octyldodecyl Neopentanoate, Phenyl Trimethicone, Dicaprylyl Neopentanoate, Phenyl Trimethicone, Dicaprylyl Carbonate, Hydrogenated Jojoba Oil, Nylon-12, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Hydrogenated Polyisobutene, Silica, Dimethyl Silylate (Nano), Silica Dimethyl Silylate, Polyethylene, Talc, DisodiumStearoyl Glutamate, Aluminum Hydroxide, Tocopheryl Acetate, Bht, Tocopherol. May Contain (+/-): CI 77891/ Titanium Dioxide, CI 77491, CI 77492, CI 77499, Iron Oxides, Mica.

Parlano bene o male di questo fondotinta? Per la risposta a questa domanda passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
4
Resistenza alla lucidità
5
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRosa pastello, il colore moda della stagione 🌸 tutti gli outfit da copiare
Prossimo PostRecensione Ombretto Stick Nars Velvet Shadow Stick

4 COMMENTI

  1. Quindi… non va bene sulle pelli grasse e nemmeno sulle pelli secche, a sto punto nemmeno sulle miste. Forse è il fondotinta per quell’1% di popolazione che ha la pelle “normale”

  2. Al momento la mia pelle è in vacanza dal fondotinta per cui, a meno di occasioni particolari in cui userò il mio solito, aspetto l’autunno per vagliare nuovi prodotti. Mi ringrazia anche il portafoglio!!!!

  3. Peccato, sembrava una buona occasione per provarli. MI piacerebbe avere un fondo in stick per la comodità di riapplicarlo durante il giorno! A questo punto mi deciderò a provare quello dell MUFE, l’ho provato da Sephora e continuo a pensarci, è amore!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here