Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-bouncy-highlighter-4Essendo un prodotto appena uscito, non abbiamo trovato recensioni riguardo questo illuminante: possiamo dirvi però che fa parte della collezione Aqua ispirata alla bella stagione, alle spiagge tropicali e ai colori che ricordano l’estate.

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-bouncy-highlighter-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-bouncy-highlighter-6Wycon Bouncy Highlighter in 02 Rosegold, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-bouncy-highlighter-7Wycon Bouncy Highlighter in 02 Rosegold, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si presenta con una texture in mousse, morbida e facile d’applicare. Notiamo subito le perlescenze oro molto evidenti e la presenza di microglitter rosa e fucsia. Non si asciuga mai realmente, lascia la pelle umida, fresca e idratata.

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-bouncy-highlighter-8Wycon Bouncy Highlighter in 02 Rosegold, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-bouncy-highlighter-9Wycon Bouncy Highlighter in 02 Rosegold, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Nell’effetto finale è molto presente la presenza dei microglitter ma l’effetto oro-rosa si perde un po’. Rimane comunque un colore oro acceso da perlescenze silver.

Si applica facilmente sul viso? Segna la pelle? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
8
Fall out
7
Sfumabilità
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Huda Beauty Desert Dusk
Prossimo PostI 5 occhiali da sole più fashion del momento 😎 i più amati dalle sorelle Hadid

2 COMMENTI

  1. Uhmm…dalla descrizione direi che non fa al caso mio. I glitter negli illuminanti poi li detesto.
    Hanno una resa un po’ pacchiana a volte.
    In casi particolari degli sbrilluccichii ci stanno.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here