#6 BRUNO MARS

Se ci spostiamo sul panorama maschile, colpisce molto l’altezza di Bruno Mars, cantautore, ballerino e produttore discografico. ClioMakeUp-altezza-star-14-bruno-mars.jpgL’artista, apprezzato e acclamato in tutto il mondo, contrariamente all’idea che potrebbe trasparire dal web, è alto 1,65m, altezza lievemente al di sotto della media maschile.ClioMakeUp-altezza-star-15-bruno-mars-obama.jpg

Bruno Mars con i coniugi Barack e Michelle Obama



#7 SHAKIRAClioMakeUp-altezza-star-16-shakira.jpg

La cantante colombiana è ormai un pilastro della musica a livello mondiale, un insieme di ritmo, energia e sensualità. ClioMakeUp-altezza-star-18-shakira.jpg A vederla sicuramente non penseremmo che sfiori il metro e 90, ma rimarremo comunque stupite nell’apprendere che Shakira è sotto il metro e 60, con ben 157 cm contrariamente al compagno Gerard Piqué che misura 1,94 m!

ClioMakeUp-altezza-star-17-shakira-piqué.jpg

#8 BLAKE LIVELY

Blake, divenuta famosa ricoprendo il ruolo di Serena van der Woodsen nel telefilm Gossip Girl, è una delle attrici più amate e apprezzate del momento, moglie di Ryan Reynolds e madre di due splendide bambine. ClioMakeUp-altezza-star-20-blake-lively.jpgOltre che per la bellezza si contraddistingue anche per l’altezza.. è alta ben 150 cm .. ahah no stiamo scherzando! Al contrario! È una delle attrici più alte di Hollywood.. sfiora il metro e 80 con i suoi 178 cm !ClioMakeUp-altezza-star-19-blake-lively.jpg

ClioMakeUp-altezza-star-21-blake-lively.jpg

#9 KARLIE KLOSSClioMakeUp-altezza-star-24-karlie-kloss.jpg

Karlie Kloss oltre ad essere una delle migliori amiche della famosa cantante Taylor Swift, è una super modella di fama internazionale e blogger. ClioMakeUp-altezza-star-26-karlie-kloss-taylor-swift.jpg

Karlie e Taylor Swift 

Penserete che sia normale per una modella essere alta, ma Karlie con il suo metro e 88 cm supera di quasi 10 cm l’altezza media delle sue colleghe!ClioMakeUp-altezza-star-23-karlie-kloss.jpg

#10 GHALI

Rapper e trapper del momento è Ghali, classe 1993, italiano di origini tunisine.ClioMakeUp-altezza-star-28-ghali La sua musica è entrata nel cuore di adulti e bambini che spesso si ritrovano a cantare anche in arabo ai suoi concerti. ClioMakeUp-altezza-star-27-ghali.jpgSicuramente, nessuna di noi pensa che sia basso, ma la sua altezza rimane sorprendente poiché decisamente al di sopra della media: il rapper infatti misura ben 194 cm di talento e bontà!

Se anche voi amate curiosare nella vita dei vip e scoprire qualche chicca sorprendente, ecco qualche post che potrebbe fare al caso vostro:

1) L’APPARENZA INGANNA ECCO 6 STAR (FORSE) MOLTO DIVERSE DA COME APPAIONO

2) KATE MIDDELTON HA UN TRUCCO (BEAUTY) PER INGANNARE IL GOSSIP? I PRIMA E DOPO DELLA DUCHESSA 

3) 9 STAR CHE HANNO ABBANDONATO LA SCUOLA INTERROMPENDO GLI STUDI 

Ragazze, per questo post è tutto! Anche voi pensavate che Selena fosse un pochino più bassa? C’è qualche statura in particolare che vi ha stupita? Fateci sapere tutto nei commenti!! Ciaoooooo

36 COMMENTI

  1. Ahahah sono alta esattamente come Shakira!! 😀 Però anche a me dalle foto ma pure dal vivo certe volte la gente non direbbe mai che sono meno di 1,60 🙂 Secondo me sta tutto nella proporzione. Ariana Grande è proporzionata alla sua altezza infatti non avrei mai pensato che fosse così bassa!
    Karlie Kloss siete sicure che sia veramente così alta? Perché ho letto su dei siti che dovrebbe essere alta intorno al 1,85 m ! Su Wikipedia c’è scritto così…

  2. Io ho incontrato ghali in treno tempo fa e non sapevo nemmeno chi fosse, mi sono messa a guardarlo proprio perchè mi è passato affianco e sfiorava con i capelli( che aveva legati a mò di pianta grassa) il tetto del treno. Poi si è seduto neli posti accanto e la ragazzina accanto a me a momenti sveniva…e mi sono fatta spiegare. E’ stato molto carino, ha chiacchierato per un pò con la ragazzina e la mamma e si è fatto fare foto e autografo. Cmq dal vivo è molto carino, non si direbbe guardandolo in tv.

  3. Anche a me non sembra che sia quasi 1,90, guardando i Victoria’s Secret Fashion show non sembra tantissimo più alta delle altre che comunque sono alte circa tutte 1,80.

  4. Bene bene… Tutto chiaro perché queste ragazze sembrano tutte così esili e aggraziate mentre io sono un bolide malgrado sia normopeso.
    1) ‘petite’ è l’unico termine che mi viene per descrivere quelle alte attorno 1.50
    2) se sei alta più di 1.75 (e fai la modella di professione) per forza di cose sei anche magra

  5. La penso come te, io sono 1.77 e più di 6-7cm di tacco non porto… e comunque sempre in “occasioni”, quindi parliamo di 3-4 volte l’anno!

  6. Come Selena Gomez, anche io sono minutina e sembro sempre più piccola di quello che sono! Non che sia una stangona badate bene, eh… Arriverò si è no al mento di Karlie kloss, però mi dicono tutti che sono una ragazza piccoletta, in realtà sono 1.67cm che dovrebbe essere più o meno l’altezza standard Delle donne qui da noi (se poi vai in Svezia magari è un altro conto!), Quindi piccoletta piccoletta no…
    in realtà qualche cm in più lo avrei proprio voluto avere… Anche 4 o 5… Ma non è andata così è ormai basta, mettiamo i tacchi quando serve e compensiamo!

  7. Beh nel 90% Delle foto che vedi, almeno per quanto riguarda le piccolet, a parte il potoshop, ci sono tacchi e pose ad hoc per sembrare sfilate e slanciate… Un tacco 12, specialmente se sottilissimo, sempre che uno ci sappia camminare (io per esempio non ci so camminare sul 12 a spillo), snellisce tantissimo… E la posa assunta da Selena Gomez è ad hoc per sfilare la gamba (vabbè poi comunque lei è minutina eh…). Vabbè poi ci sono anche le proporzioni, perché noi donne mediterranee rispetto alle nordiche abbiamo visto più lungo e gambe più corte

  8. Se non ti senti a tuo agio fai benissimo! Comunque abbiamo scoperto che su ASOS si trovano spesso scarpe super trendy del 42. Un bacio!

  9. Io per capire più o meno quanto è alta una donna guardo le gambe… di solito da lì è più facile vedere, tipo io che sono 1,58 ho le gambe cortissime, e dal ginocchio in giù si vede proprio! Alcune mie colleghe/amiche molto più alte invece hanno delle super gambe! E dei fantastici stacchi di coscia! *__* Però sto benissimo con la mia altezza, non vorrei un cm in più!

  10. L’altezza media delle donne italiane è 1.65 🙂
    io sono 1,70 e sono sempre la più alta ahah… ho solo un’amica più alta di me, in generale mi sento sempre altissima quando sono in mezzo alle donne! Ballo da 20 anni e sono sempre stata la più alta, tutt’ora “svetto” rispetto alle mie compagne, ho spesso avuto problemi a ballare i passi a due perchè dovevano sempre trovarmi un ballerino “alto” ahah …Pensa che differenza di percezione dell’altezza, e ci passiamo solo 3 cm!

    dei “ragazzi” che ho avuto invece, la maggior parte venivano superati se mettevo i tacchi (l’attuale e -spero- ultimo no, mi è più alto di quei 15 cm che lo rendono perfetto anche se metto i tacchi :D)

  11. ahaha grazie per l’ammirazione, anche se non sono Carla Fracci!
    Ora in realtà ballo solo modern jazz, la storia del peso (comunque non c’è un limite) vale solo per le etoile e ad altissimi livelli, nei teatri più famosi (dove fanno talmente tante pressioni per tutto che non andrei MAI a lavorare per nessun motivo!)… Una mia conoscente si è appena diplomata a pieni voti alla scuola della Scala e obiettivamente è un po’ “tozza”, oltre ad essere alta tipo 1.50!
    La questione dell’altezza in realtà è puramente una questione di “leve” (come in fisica), il ballerino dovrebbe essere tipo 10 cm in più della ballerina (idealmente 1.65/1.75), i casi rari sono ballerini come Nureyev e Roberto Bolle che sfiorano l’1.90… E’ difficilissimo coordinarsi se si è troppo altI! Oltre ovviamente avere molto più peso da sollevare quando si salta ecc… Anche l’equilibrio, sia statico che dinamico che quello in volo, è molto più facile da controllare se si è “corti” 🙂

  12. anche io ho il 42 (e sono alta 175) con pianta molto larga e trovare scarpe con il tacco è difficile, se non impossibile.. avessi il piede piu fino forse le troverei piu facilmente. Non metto i tacchi perchè non so camminare non avendoli quasi mai indossati, anche perchè le mie amiche sono piu basse di me e se mettono i tacchi non mi raggiungono nemmeno..e uscire con ragazzi piu’ bassi è davvero imbarazzante, almeno per me :

  13. Il mio fidanzato invece lo definirei basso quanto me… siamo entrambi intorno a 1.65 e anche io mi sento a disagio nell’indossare i tachi di fianco a lui anche se per lui non è mai stato un problema.

  14. Io ho la stessa tua misura e ho la pianta stretta, ma è ugualmente difficile trovarle….essere più alte del proprio compagno mettendo i tacchi è davvero imbarazzante!!!

  15. S’intuisce l’altezza di tutte… o forse perché lo sapevo, o forse perché basta che stiano su un red carpet e si capisce. Comunque contano le proporzioni. E sono tutte ben messe

  16. Io l’ho incontrato all’unieuro, voleva comprare una TV. Ovviamente non sapevo chi fosse. Me l’ha detto marito indicandolo a mio figlio. È stato carino, ci ha sorriso e salutato mentre l’omino TV snocciolava paroloni a caso!

  17. io sono 1.68cm ma accanto a mio marito, dall’alto del suo 1.98cm, mi sento mignon…. poi in realtà mi rendo conto di essere nella media…. ma quest’inverno abbiamo fatto una foto di famiglia e io ero la più piccola.. sono tutti watussi!! (e lo diventerà anche mio figlio!!)

  18. Sono tutte ben proporzionate *-*
    Comunque una piccola correzione, Ariana Grande è una ex-star della Nickelodeon 🙂

  19. Credo che dipenda dalle regioni anche…
    Io sono media e per nulla alta..in Puglia ero sempre la più alta di tutte (sono 1 68). In Trentino non credo proprio sarebbe così

  20. Non ho finito di pubblicare bene scusami!! È un peccato sentirsi presi in Giro etc. Al liceo.
    È pure un’età delicata e prof e compagni osano scherzare e prendere in giro? Ci vorrebbe un corso di tatto

  21. pensavo anch’io dieci cm in più!
    Forse è tutta gambe. Un po’ come me sono 1 67 e ho le gambe alte quanto una mia amica 1 79
    (l’unico pregio di un fisico a mazza di scopa che ho :))))

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here