CONCLUSIONE
Pigmentazione: 7 – nonostante si tratti di un prodotto leggero riesce ad uniformare l’incarnato nascondendo la discromie più leggere.
Durata: 8 – resiste a lungo durante la giornata.
Effetto sulla pelle: 7 – a seconda della propria tipologia di pelle bisogna valutare dove e come applicare il prodotto per evitare l’effetto lucido.
Facilità di stesura: 8 – si applica e si sfuma facilmente, in pochi secondi.
VOTO FINALE: 7.5
Stiamo utilizzando spesso questo Flawless Filter, specialmente quando vogliamo dare un tocco di luce in più agli zigomi facendoli sembrare naturalmente glowy! Se avete una pelle mista/grassa però consigliamo cautela e di valutare bene l’acquisto!
Siete in cerca di prodotti ideali per il periodo estivo, in grado di resistere a lungo? Ecco quelli da non perdere:
1) RECENSIONE MASCARA YSL MASCARA VOLUME EFFET FAUX CILS THE CURLER!
2) RECENSIONE OMBRETTI CHARLOTTE TILBURY EYES TO MESMERIZE!
3) RECENSIONE KAJAL RIMMEL ULTIMATE WATERPROOF KOHL KAJAL!
Anche questa recensione Base Viso Charlotte Tilbury Hollywood Flawless Filter finisce qui. Cosa ne dite del finish finale di questo prodotto, utilizzato da solo? Lo acquistereste mai? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti! Tanti saluti dal TeamClio!
Mmmm no, non userei mai un prodotto del genere… anche perchĂ© la pelle dopo un po’ di ore mi da un risultato uguale xD Lo vedo bene come prodotto per shooting fotografici o per chi ha una pelle secca magari…
Avendo la pelle molto secca e di conseguenza spenta è diventato uno dei miei prodotti top. Il primo prodotto di questo tipo che ho comprato è stato il NIOD photography fluid che però è difficilissimo da sfumare e mi faceva reazione con qualsiasi altro prodotto in crema tipo fondo o correttore che risultava a chiazze. Il flawless filter non ha questo problema e riesco ad usarlo sia da solo che sotto al fondotinta (ho il light wonder sempre di CT), lo metto sulle aree dove metterei l’illuminante e sfumo con le dita o pennello da fondo. Secondo me dĂ un effetto molto delicato e non evidenzia pori e rughette che con alcuni illuminanti saltano subito fuori, se si desidera un effetto ancora piĂą naturale basta mischiarlo alla crema idratante. Certo che se si ha il problema opposto al mio e quindi la pelle lucida è un prodotto che sconsiglio vivamente.
Mmmmh niente male !
Anch’io ho molte perplessita’ sul packaging, dubito che riusciro’ ad usarlo tutto, ma a mio parere e’ l’illuminante migliore mai provato!
Luminoso è luminoso. Fin troppo. Almeno in questa stagione.