Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Data l’intensità del colore abbiamo provato subito ad utilizzare questo Full Matte Shadow come eye-liner.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-ysl-full-matte-shadow-10YSL Full Matte Shadow in Impulsive Pink, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-ysl-full-matte-shadow-11YSL Full Matte Shadow in Impulsive Pink, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il prodotto asciuga abbastanza velocemente ma permette comunque di poterlo stendere, senza troppe difficoltà, con un pennellino angolato. Il risultato è colore pieno, uniforme, e codina ad hoc!

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-ysl-full-matte-shadow-12YSL Full Matte Shadow in Impulsive Pink, fotografia realizzata con luce naturale.

Anche nelle giornate più calde non abbiamo avuto problemi di sbavature e quindi di durata. Stessa cosa per quando abbiamo steso il colore su tutta la palpebra!

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-ysl-full-matte-shadow-13YSL Full Matte Shadow in Impulsive Pink, fotografia realizzata con luce naturale.

Per ottenere il risultato che vedete qui sotto abbiamo applicato il colore abbastanza velocemente, sfumando con un pennello poco prodotto per volta.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-ysl-full-matte-shadow-14YSL Full Matte Shadow in Impulsive Pink, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-ysl-full-matte-shadow-15YSL Full Matte Shadow in Impulsive Pink, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche da sfumato Impulsive Pink è bello intenso e dà carattere agli occhi senza ricreare l’effetto congiuntivite.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-ysl-full-matte-shadow-16YSL Full Matte Shadow in Impulsive Pink, fotografia realizzata con luce naturale.

I colori proposti dal brand non sono altamente innovativi ma piuttosto classici. Essendo opachi però, in caso di emergenza, possono essere utilizzati anche come blush.

TIPS & TRICKS

Per poter sfumare al meglio un ombretto liquido consigliamo pazienza: iniziate applicando poco prodotto per volta sulla palpebra mobile, sfumando con le dita o con un pennello. Procedete a diffondere il colore e, solo in seguito, andate ad aumentare l’intensità dell’ombretto dove desiderate.

Ricordatevi inoltre di non realizzare gli occhi in contemporanea: meglio infatti procedere con un occhio per volta, in modo tale da evitare di far asciugare l’ombretto liquido non ancora sfumato sulla palpebra. Se invece volete sfruttarlo come eye-liner vi consigliamo di prelevare il prodotto con un pennello angolato.

E non è tutto: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questi Full Matte Shadow YSL!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Sfumabilità
7
Originalità dei colori
7
Versatilità del prodotto
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGloss labbra 2018 💋 da MAC a Kat Von D, tutte le novità estive per labbra glossy!
Prossimo PostRecensione Ombretti Pupa Vamp! Ready to Shadow Ombretto

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here