Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per il primo make-up abbiamo utilizzato quasi tutti i colori ad eccezione di Beautiful Moment e Wow Moment.

cliomakeup-recensione-palette-essence-adventure-awaits-bronzing-eyeshadow-palette-10Adventure Awaits Bronzing Eyeshadow Palette, primo look, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-adventure-awaits-bronzing-eyeshadow-palette-11Adventure Awaits Bronzing Eyeshadow Palette, primo look, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si prelevano e si applicano facilmente ma, per ottenere un buon livello di pigmentazione, bisogna applicare più volte gli ombretti in quanto, una volta sfumati, perdono molto d’intensità.

cliomakeup-recensione-palette-essence-adventure-awaits-bronzing-eyeshadow-palette-12Adventure Awaits Bronzing Eyeshadow Palette, primo look, fotografia realizzata con luce naturale.

Abbiamo notato poi che i vari colori tendono a “perdersi” molto sull’occhio e non risaltano più di tanto.

cliomakeup-recensione-palette-essence-adventure-awaits-bronzing-eyeshadow-palette-13Adventure Awaits Bronzing Eyeshadow Palette, secondo look, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-adventure-awaits-bronzing-eyeshadow-palette-14Adventure Awaits Bronzing Eyeshadow Palette, secondo look, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per il secondo make-up abbiamo applicato i due colori non utilizzati in precedenza ossia Beautiful Moment e Wow Moment. Anche qui abbiamo riscontrato gli stessi problemi in fatto di pigmentazione.

cliomakeup-recensione-palette-essence-adventure-awaits-bronzing-eyeshadow-palette-15Adventure Awaits Bronzing Eyeshadow Palette, secondo look, fotografia realizzata con luce naturale.

La durata non è straordinaria: senza primer, dopo qualche ora, gli ombretti tendono ad entrare facilmente nelle pieghe. Inoltre, durante l’applicazione, fanno un po’ di fall out. Di positivo c’è che si tratta di una palette molto facile da utilizzare, poco impegnativa, ideale per chi è alle prime armi.

TIPS & TRICKS

Amate il finish metallizzato? Quest’anno sono arrivati sul mercato tantissimi ombretti liquidi con questo tipo di finish, ideali per realizzare make-up d’effetto con pochi gesti. Rispetto agli ombretti in polvere però sono un po’ più difficili da utilizzare in quanto tendono ad asciugarsi molto velocemente (e, di conseguenza, si sfumano più difficilmente).

Se siete alle prime armi vi consigliamo di partire con gli ombretti in polvere metallizzati ma, se avete già una certa manualità, provate a realizzare qualche make-up con gli ombretti liquidi metallizzati: l’effetto Wow è assicurato!

Non abbiamo ancora finito con questa Adventure Awaits Bronzing Eyeshadow Palette: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
6
Fall out
7
Sfumabilità
8
Selezione colori
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteIntolleranza al lattosio: i sintomi, quali test fare e cosa mangiare
Prossimo PostRecensione Mascara Maybelline The Colossal Big Shot Mascara

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here