CONCLUSIONE
Pigmentazione: 7 – i vari ombretti si fanno notare anche se, una volta sfumati, perdono molto d’intensità.
Durata: 6 – senza primer resistono qualche ora, in seguito tendono ad entrare nelle pieghe.
Fall out: 5 – data la loro polverosità durante l’applicazione tendono a fare fall out!
Sfumabilità: 8 – si sfumano facilmente.
Selezioni colori: 8 – è presente il necessario per realizzare degli smokey eyes.
VOTO FINALE: 6.8
Non è male come palette ma in commercio sono presenti così tanti ombretti molto più validi che non è riuscita a far breccia nei nostri cuori.
Ecco invece quali sono le palette da non perdere:
1) RECENSIONE PALETTE HUDA BEAUTY DESERT DUSK!
2) RECENSIONE PALETTE MARC JACOBS EYE CONIC COCONUT!
3) RECENSIONE PALETTE KKW BEAUTY X MARIO EYESHADOW PALETTE!
Anche questa recensione Palette L’Oréal La Petite Palette Fetishist finisce qui. Presto arriverà un’altra recensione dedicata a queste particolari palette: secondo voi quale stiamo testando? Provate ad indovinare! 😉 Eheh Tanti saluti dal TeamClio!
Peccato era carina anche da regalare……
uhm.. come palettina non mi sembra male, il problema fallout si può comunque risolvere facendo prima gli occhi e poi la base (io ormai ho imparato a fare così per non ritrovarmi le occhiaie di colori strani XD), ma per la durata c’è poco da fare mi sa.
Peccato perché la Nudist era veramente molto carina, idem la Optimist (peccato per quel verde che non riesco davvero a capire cosa c’entri!)..
Bellissimo trucco! Non so perché, ma a me, che ho gli occhi chiari (azzurri) a volte l’ombretto grigio/argento tende a dare un effetto azzurrino, come se avessi indossato appunto un colore uguale alle mie iridi…
Mi ricordano molto degli ombretti che usavo negli anni 90 sia come colori che come texture. Non metterei piu’ questi grigi chiari, mi sembrano un po’ superati.
Chi si ricorda quegli ombretti di Chanel opalescenti? Super polverosi e talcosi? Voglio dire paragonati agli ombretti olografici di oggi abbiamo fatto passi da gigante.